Ma con thunderbird, è normale che quando faccio: 'rispondi' ad una mail che mi arriva; una volta che rispondo, invece di farmi scrivere il testo come gli altri programmi di posta, quindi da capo alla pagina, me lo fa mettere in fondo sotto a tutte le risposte precedenti, ma perchè? Ma non c'è un modo per poter inseriro la risposta all'inizio della pagina? Ho dato uno sguardo alle opzioni ma non ho risolto un tubo, qualcuno può darmi una dritta?
la netiquette prevede che la risposta vada sotto, non sopra, com'e' logico: chi legge e' normale che veda le cose nel giusto ordine cronologico, poi dovrebbe stare a te non quotare quello che non serve e inserire la risposta in mezzo al quoting se occorre...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
No io non quoto, faccio: 'rispondi'. Mi pare normale fare rispondi quando arriva la mail.
Poi non sono sicuro che chi legge vede lo scrito nel giusto ordine, perchè ho provato io, me la sono mandata una mail da thunderbird a un altro programma tipo outllook, e vedo la coa al contrario, cioè l'ultima risposta in basso, e quelle precedenti in alto in primo piano. Non c'è un comando un qualcosa, che devo fare?
ciao e benvenuto......... probabilmente tharantir intendeva una cosa diversa: in *teoria* è normale che le risposte siano messe in ordine cronologico... poi nell'uso comune dei normali programmi di posta la risposta ultima viene sempre messa in cima....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
in thunderbird viene messa in ordine cronologico, testato
quando tu fai rispondi, viene aggiunto il quoting automaticamente, se non vuoi che questo avvenda devi andare nelle proprieta' dell'account e deselezionare l'opzione relativa
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
nelle impostazioni dell'account->composizione e indirizzi