Pagina 1 di 1
problema driver

Inviato:
29 ago 2006, 13:40
di lory001
sintomo il computer si riavvia automaticamente senza preavviso e al riavvio dopo essere entato in windows mi viene dato un errore driver grave ma l'unico driver installato di recente almeno da quando si verifica il problema e il driver di una stampante HP PSC 1510 all-in-one series.
cosa devo fare?

Inviato:
29 ago 2006, 14:05
di misterx
Conoscendo hp il problema potrebbe essere proprio quello, il driver della stampante è l'ultima versione?

Inviato:
30 ago 2006, 02:38
di CIROSAT
Anch'io ho una multifunzione HP, serie psc1210... mai avuto problemi con i drivers...
Cmq come ti ha chiesto MrX, sono aggiornati? senon lo sono aggiornali e riprova.


Inviato:
30 ago 2006, 18:02
di lory001
i driver dovrebbero essere gli ultimi cmq ho disinstallato tutto ma il pproblema persiste così li ho reinstallati e aggiornati. Ho fatto un tes con s&m ma non viene riscontrato nessun problema ho instabilità. C'è una coincidenza che forse potrebbe essere importante il pc mi spegne molte volte quando apro messenger.
Deduzione la Hp funziona correnttamente ma il prob c'è ancora cos aposso fare
un'altra possibile cousa secondo me potrebbe essere una scarsa alimentazione ho un Q-tec 400w serie gold dual fan

Inviato:
30 ago 2006, 20:53
di misterx
Non è tanto la scarsità dell'ali ma il fatto che potrebbe non funzionare correttamente, l'unica prova che mi viene in mente è provare il pc con un'altro Ali.