Acronis Migrate Easy, qualcuno lo conosce?

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Acronis Migrate Easy, qualcuno lo conosce?

Messaggiodi ture il 16 ott 2006, 12:16

Salve a tutti,volevo più informazioni su questo programma: http://www.acronis.com/homecomputing/pr ... grateeasy/
Cioè mi domandavo: se lo installo posso fare una copia del S.O. su di un cd e poi ripristinarlo quando mi serve senza bisogno di tenerlo sul pc? Può essere utile nel caso in cui nn mi si accenda più il computer causa virus e simili? ciao a tutti.
Mobo:A8N-SLI Procio: 3500+@2600MHz con XP-120 Sch. Video:6600GT@585/1250 con Zalman VF770 Cu Hard-Disk: 2xSeagate 160GB Ram 1GB DDR 600 G.Skill Sch. Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS Alim. Enermax Liberty 500W.

Immagine

La differenza tra un adulto e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli (O.Wilde)
Avatar utente
ture
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 19 dic 2005, 11:12

 

Messaggiodi Hotbird1 il 17 ott 2006, 11:04

Anche io avevo fiutato in acronis un software molto efficente per fare immagini di HD.
Il problema è che è tutto in inglese e la guida in italiano non l'ho trovata.
Con molta pazienza (di chi mi ha seguito:nemesys)abbiamo fatto un 3d basato su domande e risposte molto terra-terra da parte mia che pero' sono servite a me molto piu che spiegazioni lunghe e difficili da comprendere.Io sono arrivato allo scopo,nel senso che ho usato e uso acronis true image 9.0 per i miei backup.
Il titolo del 3d è:"Acronis true image...vorrei capirlo meglio" e si trova alla fine della prima pagina.
Spero ti sia utile come lo è stato per me.
Ciao
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite