Fatto questo ho cercato di disattivare la chiavetta ma nn ne voleva sapere. Sono andato a controllare in task manager e tra i processi attivi tro soffice.bin (credo sia quello di openoffice.org) anche se di applicazioni openoffice.org nn ne avevo nessuna attiva (compreso il quickstart). Faccio x terminare il processo e riavvio il pc.
Dall'accensione ogni periferica che provo ad inserire mi da i seguenti errori ad eccezione del mouse e della pennatta (che però viene riconosciuta come 1.1):
Sapete dirmi cosa può essere sucesso?
ho provato a riavviare dopo aver disinstallato i driver da panello di controllo ma purtroppo nn accade nulla. Quando disinstallo alcune periferiche ricominciano a funzionare ma sempre in uno punto uno poi quando attacco il box hd i problemi ritornano e nn funzionano più.
Ho provato anche a disattivare (ho disattivato i primi due della lista). L'hd ora funziona così come il mouse e tutto il resto ma tutto funziona ad 1.1 (la mia scheda tv nn la posso usare anche se viene riconosciuta).
Quello che posso ulteriormente aggiungere è che quando le porte nn mi fanno funzionare nulla sulle ultime due voci della lista in periferiche di controllo compare la scritta "periferica sconosciuta" mentre quando le porte fanno funzionare ad 1.1. è riportata la scritta "periferica comosita".
da quanto ho capito tutte le periferiche usb che nn possono andare a 1.1 nn funzionano. come è possibile?