Pagina 1 di 1
Office 2007

Inviato:
10 mar 2007, 11:05
di nemesys_72
Vorrei prender Office 2007 ma prima vorrei sapere quante versioni esistono e le differenze tra queste..
il mio vicino si è preso la versione plus, quali altre versioni ci sono??
più o meno complete che siano..
Grazie..

Inviato:
10 mar 2007, 13:05
di patrix78
funziona bene, nn ti preoccupare... io al lavoro uso la versione enterprise.

Inviato:
10 mar 2007, 13:23
di nemesys_72
eh, ma le differenze tra ad esempio il plus e l'enterprise??
il "vecchio" 2003 professional in pratica a cosa corrisponderebbe oggi??

Inviato:
10 mar 2007, 13:43
di patrix78
differenze poche e inutili considerato il prezzo... cmq penso che quando hai word, excel e powerpoint il resto è abbastanza inutile se non hai esigenze professionalali specifiche.

Inviato:
10 mar 2007, 14:00
di nemesys_72
no beh, di solito che si usano son quei 3 lì, più access nel mio caso specifico..
infatti sto anche valutando l'offerta student, che ha un prezzo interessante e poi in alcuni negozio ci son ulteriori sconti per gli studenti..
ma non c'è una tabellina comprativa delle varie versioni??

Inviato:
10 mar 2007, 23:42
di cb_123
Qui trovi cosa comprendono i vari pacchetti.


Inviato:
11 mar 2007, 03:31
di nemesys_72
grazie mille, proprio quello che cercavo..
in pratica l'enterprise ha in più groove e infopath..
a cosa servirebbero??

Inviato:
18 mar 2007, 11:48
di cb_123
Non ne ho la più pallida idea, io sono ancora al 97.

Inviato:
18 mar 2007, 14:26
di =Snake=(ITA)=
Nella disk di aragorn sempre riguardo a office spiega a cosa servono
(cavolo vb, almeno il 2000 no eh?

/

Inviato:
18 mar 2007, 16:24
di nemesys_72
infatti questa discussione è di prima che sergio aprisse la sua..
non serviva quindi che lo dicessi..


Inviato:
18 mar 2007, 16:25
di cb_123
Sai che hai ragione, avevo comprato anche il 2000 ed infatti uso quello sul secondo, anzi terzo pc.
Il fatto è che non lo uso praticamente mai quindi non mi ricordavo e sul mio ho openoffice.