Anti spyware

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Anti spyware

Messaggiodi tonertemplum il 24 gen 2009, 16:50

mi hanno portato un Amilo con XP installato che non vi dico in che condizioni sta.......... è un ricettacolo di schifezze.

Vi basti pensare che non carica le pagine dei vari antivirus, dando la paginetta di "pagina non disponibile", anche con firefox....

Ho provato ad installare spybot ma NON parte, viene bloccato anche in provvisoria! 8O ...

Già fatto un paio di giri con avast in provvisoria e almeno virus non ci sono, ma non riesco a trovare un buon programma anti spyware e schifezze varie...

Mi vien voglia di sbatterlo al muro.... se poi penso che il proprietario ha perso i cd di ripristino....

any idea? grazie mille
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Re: Anti spyware

Messaggiodi nemesys_72 il 24 gen 2009, 17:24

i cd di rirpistino li può sempre ordinare............
prova con hitmanpro, quello vecchio se lo hai, il nuovo fa un può pena..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Anti spyware

Messaggiodi takion il 25 gen 2009, 01:19

In pochi minuti i driver puoi scaricarli dalla rete; installi a nuovo il SO e parti alla grande. Di solito faccio così. Se il pc risulta troppo lento e "impastato" non sto a pensarci due volte. Salvo quello che serve alla persona (solo i suoi dati) e poi formatto tutto.

Anche il provare a mettere a posto porta via troppo tempo e inoltre non sempre si riesce perché ci sono scritture diacritiche nel registro di sistema e quindi... come fai a leggere il codice macchina? Anche se installi un buon spyware, non è detto che risolvi, dato il registro sicuramente corrotto. ;)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Anti spyware

Messaggiodi tonertemplum il 25 gen 2009, 02:26

questo vorrebbe dire riacquistare anche una nuova licenza di windows... La strada pertanto non è molto fattibile... Sono cmq il primo a non pensarci 2 volte e reinstallare... Sul sito però i driver non ci sono,non vorrei quindi manco rischiare di lasciarlo a piedi... Peggio dì come sta ora ...domattina cmq proverò hitman... Sperando parta almeno questo :-) grazie x il momento!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron