Pagina 1 di 1

[OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

MessaggioInviato: 17 apr 2009, 09:43
di Montotto
Salve! Più che un problema software è una curiosità. Spesso scrivo i miei documenti col portatile, collegato in rete (via firewire) con un computer fisso. Volevo sapere: esiste una maniera per salvare il documento che sto scrivendo SIA sul portatile CHE sul fisso senza dover ogni volta salvare sul portatile e poi copiare il file dal portatile al fisso, utilizzando OpenOffice? Esiste cioè la possibilità di salvare il medesimo documento su due file contemporaneamente? Spero di essermi spiegato bene.

Re: [OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

MessaggioInviato: 17 apr 2009, 22:44
di mes1970
Montotto ha scritto:Salve! Più che un problema software è una curiosità. Spesso scrivo i miei documenti col portatile, collegato in rete (via firewire) con un computer fisso. Volevo sapere: esiste una maniera per salvare il documento che sto scrivendo SIA sul portatile CHE sul fisso senza dover ogni volta salvare sul portatile e poi copiare il file dal portatile al fisso, utilizzando OpenOffice? Esiste cioè la possibilità di salvare il medesimo documento su due file contemporaneamente? Spero di essermi spiegato bene.



Non mi sembra che si possa ... ma neanche con MS Office ...

Re: [OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

MessaggioInviato: 26 mag 2009, 16:39
di thrantir
non credo che sia possibile, pero' forse esiste qualche software per tenere sincronizzati i due files, oppure esistono sistemi, come questo, per versionare documenti

Re: [OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

MessaggioInviato: 26 mag 2009, 17:48
di `knives`
oppure crei uno script .bat che lo copia per te ad ogni aggiornamento di quel file.