McAfee: e la @?

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

McAfee: e la @?

Messaggiodi Montotto il 04 dic 2004, 15:49

Ho una domandina da porre, semplice semplice.
Io possiedo ed utilizzo il Firewall Plus della McAfee, ma quando, per scaricare gli ultimi aggiornamenti, apro la finestra "Login", ecco che magicamente in quella finestra non sono possibili né copia/incolla né la digitazione della famosissima @. E mi chiede di insierire il mio indirizzo email! Come posso fare? Qualcun altro ha già avuto questo problema?
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

 

Messaggiodi Montotto il 05 dic 2004, 12:55

Ok, so che si trattava di un problema pressoché irrisolvibile. Ad ogni modo, ho abbandonato McAfee Firewall, ed ho adottato Zone Alarm.
Ma ora ho un altro problema: ogni volta che cerco di installare l'aggiornamento che manualmente mi sono scaricato (nel mio caso, si tratta del "zapSetup_55_062_004"), il Pc si riavvia da solo, senza chiudere Windows: lo schermo diventa improvvisamente nero e riparte la procedura di avvio del Pc. E quando Windows è di nuovo acceso, mi comunica che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un "errore grave". Incompatibilità? Buco nella protezione? Alieni senza scrupoli che tramite il mio Pc cercano di conquistare il mondo?
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi cb_123 il 05 dic 2004, 14:06

E' successo anche a me una volta questo problema e l'unico modo per risolvere è stato quello di formattare.
Comunque magari tu sei più fortunato di me, quindi prova a disinstallare il vecchio zone alarm, riavviare il pc ed installare il nuovo. ;)
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi Montotto il 05 dic 2004, 14:49

Scusa la rudezza, ma di riformattare tutto non se ne parla, in un mese l'avrò fatto tre volte, per un problema che adesso non sto a rispiegare.
Qualche altra idea?
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi qualsiasinick il 05 dic 2004, 15:09

ti potrei suggeri di fare un po di pulizia nel file di registro...io uso RegSeeker mi trovo benissimo...magari hai qualche voce vecchia che non è stata tolta e ti va crashare il sistema per qualche conflitto...
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

Messaggiodi Montotto il 05 dic 2004, 15:21

Niente da fare.
Copia/incolla dal registro degli eventi:

Codice errore 100000d1, parametro1 c0300804, parametro2 00000002, parametro3 00000000, parametro4 b2f084ac.

Incomprensibile, vero? :?
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi qualsiasinick il 05 dic 2004, 15:38

almeno per me si :oops:
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

Messaggiodi Montotto il 06 dic 2004, 14:44

Scusate, adesso il Pc mi si riavvia e mi dice che "il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave" ogni volta che tento di disinstallare Zone Alarm. Comincia a stufarmi. Come posso rimuoverlo efficacemente?
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi qualsiasinick il 06 dic 2004, 18:18

ma lo hai disinstallato e reinstallata?nel caso puoi sempre cambiare firewall...magari za è incompatibile con qualcosa...c'è ne sono tanti gratuiti...kerio, outpost, sygate, tiny e credo c'è ne siano altri...prova pure loro :)
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

Messaggiodi Montotto il 06 dic 2004, 18:33

Ehm... Tento di spiegarmi meglio: quando ha avviato la procedura di disinstallazione, ad un certo punto, mentre fa alcuni "shutting down", lo schermo diventa improvvisamente nero ed il Pc si riavvia da solo, come se si fosse spento.
In questo modo, mi risulta alquanto difficile operare una disinstallazione completa: ogni volta che accade ed il Pc si riaccende, Zone Alarm è sempre lì, a rompere gli zebedei!
E, per inciso, non ho nessuna voglia di riformattare tutto.
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi qualsiasinick il 06 dic 2004, 18:46

chiudi za, cancella la cartella manualmente riavvia il pc e poi usa un programma che ti trova le voci obsolete del registro...io uso regseeker che ti permette anche di vedere i programmi che partono in automatico all'avvio del pc così togli anche quel riferimento :) e hai disinstallato il tutto :)
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

Messaggiodi Montotto il 06 dic 2004, 18:58

Ho fatto di meglio: l'ho disinstallato avviando Windows XP in modalità provvisoria.
Ad ogni modo ora sono senza firewall, o meglio, con quello del Service Pack 2.
Che ne pensate dell'Outpost? La versione free che si trova anche sul sito ufficiale dell'Agnitum.
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi qualsiasinick il 06 dic 2004, 19:00

quelli che ti avevo elencato prima sono tutti buoni ;) anche il kerio
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

Messaggiodi Montotto il 06 dic 2004, 20:53

Ho installato il Kerio, ma ho un solo problema: dopo averlo avviato e ridotto a icona, se scelgo di "ingrandirlo" premendo "Configura", ci mette un sacco, anzi non ci riesce proprio, e per tutta la durata dell'operazione la CPU lavora costantemente a 100%. Ad eMule acceso.
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

Messaggiodi cb_123 il 09 dic 2004, 15:54

Visto che kerio ti da problemi prova ad installare outpost, io l'ho usato per un periodo e mi è sembrato un buon firewall.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

 

Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite