emule .. gravissimo!

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

emule .. gravissimo!

Messaggiodi simotdi il 26 dic 2004, 18:59

ho XP PRO SP2, sempre andato bene

allora, avevo emule 0.44b che andava alla perfezione... avevo il firewall di windows XP , ERO contento.

Vado su consiglio di un amico a scaricarmi la 44d morphXT 5.13...
L'avessi mai fatto!

Ancora avevo la vecchia versione di emule, nonostante fossero 2 contemporaneamente, la vecchia funzionava (una alla volta, nn so se insieme si ) e la nuova no.

metto il server razorback2, nulla... la connessione "appears to be dead".

cerco (nuovamente, visto k l avevo gia fatto in passato) di fare i ltest e dà AZIONE ANNULLATA, nn c'e modo di sapere il risultato.

quindi nn mi dice se va bene o male!
Apro anche la porta UDP e 8000 TCP (x la webcache, che ancora nn ho visto all opera) ma niente.. vano tentativo.

Sovrascrivo (grave errore) il vecchio emule, senza backuppare niente.. nulla!!

Ora mi ritrovo con un emule k se disattivo il firewall interno di windows nn va xè dice che è impossibile aprire le porte 4662 e 4672 ecc ecc, se è attivo le porte vengono aperte , in tutti i casi mi dice che razorback "sembra morto".

xè nn lo riconosce?

ho provato di tutto, togliere emule dall elenco delle eccezioni del firewall, togliere del tutto emule x farlo riapparire nelle richieste di sblocco: con costernazione, all avvio del programma nn mi chiede di sbloccarlo, continuarlo a sbloccarlo come avviene quando un programma tenta il collegamento a internet!!!! ma è un PROGRAMMA FANTASMA ????

nn so piu che fare.. credetemi, le ho provate tutte... mi ritrovo con un emule k nn vuol saperne di collegarsi a razorback o ad altri server (ho provato il download della lista server: in pratica se vado a scaricarla con Explorer, la scarica, col plugin di emule invece nn funziona!! in nessun sito che ho provato.
barra di progresso sempre bianca e poi avviso nel log "failed to download list... ecc ecc"

Solo errori e nulla di piui
ecco uno screenshot: tento di scaricare una lista, inutilmente (eppure il link va) e dopo una 30ina di secondi dal tentativo di collegamento, mi dice che il server è morto!!!

Immagine
AMD64, 512x2mb A-data Vitesta ddr500, abit max3, 120gb Maxtor +raptor 74gb, ali 422w, ati x800 gto 256mb AGP.
Avatar utente
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 04 apr 2004, 11:24
Località: LU

 

Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite