Alcohol 120%- problemino shortcut -

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Alcohol 120%- problemino shortcut -

Messaggiodi alebrescia il 28 gen 2005, 00:46

ok..... un problemino forse semplice semplice........ ma non sò dove mettere le mani .... :? :?

avevo installato l' alcohol tempo fa...... mi ero creato la mia bella periferica virtuale, e nè avevo messo un' icona sul desktop......
da questa icona poi clikkando col destro mi si apriva il classico menù a tendina di win......... prima però potevo scegliere in una delle opzioni nella tendina di montare o smontare un' immagine, molto comodo.........

problema ho disinstallato alcohol per problemi e poi reinstallato e ora non ho + questa possibilità di caricare le immagini direttamente dall' icona della periferica virtuale....... devo aprire tutte le volte alcoholl e montare l' immagine dal programma.......
qualcuno sà come si rimette quell' opzione nel menù a tendina????
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

 

Messaggiodi cb_123 il 28 gen 2005, 11:52

Ho avuto anch'io questo problema con alchool e l'ho risolto non usando più la periferica virtuale di alchool. :D

Come programmino per gestire le periferiche virtuali ti consiglio DAEMON Tools. ;)

Questo resta sempre nella tray e basta un clic con il tasto destro sull'icona nella tray oppure sul file immagine che vuoi montare.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi alebrescia il 28 gen 2005, 15:45

grazie cb......... conosco i daemon tools di per sentito dire..... non li ho mai usati ma ormai mi sono come dire..... affezionato ad alcohol......
e di programmi in background nè ho a bizzeffe.... se aggiungo anche i daemon tools ciao....... vedi perchè rivoglio quell' opzione nella tendina.....
grazie cmq...... se non troverò altro mi butterò sui daemon....... per ora cerco una soluzione.......
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi cb_123 il 28 gen 2005, 15:49

Hai già provato ad impostare 0 periferiche virtuali e puoi a ricreare quelle che ti servono?

Comunque daemon tools puoi anche non tenerlo nella tray, basta che assegni i file immagine a daemon tools e poi con il doppio click lo monta automaticamente.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite