di SacredSpirit il 24 mag 2005, 00:33
Riciao a tutti,gandyfreeworld se leggi sulla copertina del gioco Rome total War:"Non esiste,sul mercato dei videogiochi,una guerra bella come quella di Rome:Total War"io ora nn so a quanti giochi di strategia hai giocato tu ma x mia esperienza ho iniziato a giocare agli scacchi poi al risico e al primo Age of Empire. ti posso assicurare che nn solo nn è fatto bene ma la giocabilità è davvero pessima;poi recensito in quella maniera dalla rivista Giochi Computer...................ristendo un altro velo pietoso!!!!!!!! graficamente è penoso e nn trovo un solo pregio ma poi i gusti sono gusti. io continuo a rimpiangere i 50E buttati via e gli altri 45E x Empire Earth II. ho scritto questa recensione solo x nn far buttare via i soldi agli amici del sito (amanti del genere).Poi sulla tua frase strategia spero tu sappia davvero il suo significato.....io ero Maestro FIDE di scacchi (titolo conquistato a tavolino) la commissione giudicante è la Commissione di Qualificazione FIDE e FIS e i titoli sono questi: Grande Maestro (GM), Maestro Internazionale (IM), Maestro FIDE (FM), Grande Mastro Femminile (WGM), Maestro Internazionale Femminile (WIM), Maestro FIDE Femminile (WFM), e gioco a scacchi da quando avevo 14 anni: ora ne ho 36!!! la strategia di rome total war ed altri genere di "strategici" .........meglio cambiar discorso.....se a te piace questo gioco ne sono felice veramente: il mondo è bello x' è vario (come disse qualcuno.....)
Ciao
ClanGameAMDPhttp://noateam.forumfree.net/Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM