Il mio miglior gioco

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

Messaggiodi tanjama il 13 ott 2005, 15:08

ricordo flashback e anotherworld....siiii siiii

ho avuto un bel falshback io adesso... :D

quanto tempo, quanti anni....

another world....fatico a ricordare il soggetto però...io giocavo poi ad uno che aveva un bambino con lo scolapasta in testa a mo di elmetto e con un bel raggiolaser...era forse questo?? Flashback lo avevo in cd invece...

che tempi...mi ricordo ancora i 6 floppy di Theme Park...piu sale nelle patatine cosi si vendevano più cocacole :lol:

ho perso molto tempo su questi giochi...anche pomeriggi interi assieme ad un mio amico...tomb raider su pc in primis.

poi mi sono passata gt sulla play...e anche xfiles mi ha fatto perdere mooolto tempo.

Pe una femminuccia come me The sims è stata la mazzata..poi sono cresciuta e i giochi non mi hanno piu tanto entusiasmato. Mi stufo subito e non mi accontento di niente (forse xche i vari doom, halflife, mostri sangue e sparattutto mi fanno venire l'ansia :D )
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Game