Pagina 1 di 1

BATTLEFIELD 2 DEMO

MessaggioInviato: 14 giu 2005, 14:29
di RealB33rM4n
E' uscita la demo di battlefield 2... non male davvero ma per ora il supporto per le schede video non tra i migliori è.
gioco ottimizzato per schede nvidia con driver beta che trovate nella demo(se avete gli ultimi di casa nvidia non vanno bene..per nlla)
le schede ati soffrono un po' soprattuto schede come la 9600 e inferiori cmq sono certo che sia piu' un problema di driver video che di hardware visto che il gioco a 800x600 tutto sommato gira bene acnhe sul mio portatile che ha una 9600-64mb,512 di ram un centrino 1600 (ovviamente ogni tanto si blocca l'interfaccia..ma il gioco mai).
l'interfaccia è un altro tasto dolente. molto migliorata rispetto al vecchio ma soffre del solito problema: il cambio di risoluzione.
switchando infatti tra il gioco e l'interfaccia la risoluzione cambia creando un po' di rallentamenti e possibli blocchi. Meglio giocare tutto alla stessa risoluzione anche nel desktop.

Cmq appena faccio altri test con schede video e driver vi faccio sapere come settare tutto al meglio.

MessaggioInviato: 14 giu 2005, 14:29
di RealB33rM4n
DRIVER nvidia cosigliati per battlefield2 77.30

MessaggioInviato: 04 lug 2005, 15:54
di xxzippo
77.30? ma gli ultimi non sono i 71.89?

a me comunque andava molto bene..

MessaggioInviato: 06 lug 2005, 10:08
di RealB33rM4n
77.30 li trovi apppunto nella demo e sono dei beta driver usciti appositamente per BF2. Ti consiglio vivamente di installarli.
Anche con la ver. definitiva del game i driver 71.89 danno problemi, probabilmente non ha tutti ma ti accorgi immediatamente della differenza.

MessaggioInviato: 06 lug 2005, 13:02
di gvezzoni
Battlefield 2 è veramente un gioco succhia prestazioni...Per chi ha la versione completa consiglio di inserirsi in server che supportano al massimo 32 giocatori sono partite un po calme e si ha un po più di respiro rispetto a quelle da 64 almeno si riesce a sopravvivere qualche secondo in più...

MessaggioInviato: 07 lug 2005, 12:16
di RealB33rM4n
ahahah BF2 è un grande gioco peccato che il supporto multiplayer lasci un po' a desiderare.
Interfaccia lenta pochi server ranked in italia. Per di piu' con i router spesso i server gamesnet danno problemi. (poi basta aprire qualche porta e vanno)
Cmq io la ver. definitiva e è davvero divertente!!!
Le mappe da 64 sono fantastiche solo che devi avere un po' di esperienza altrimenti ti seccano al volo.
Cercate di unirvi alle squadre e che ci sia almeno un medico nella vostra sq.
Ah dimenticavo se giocate nei ranked poi si sbloccano anche delle armi, alemeno nel single di sicuro nel multy non ricordo :)

Enjoy
RBM

MessaggioInviato: 08 lug 2005, 14:17
di gvezzoni
Ecco, allora vi pongo un quesito...
Vorrrei sapere la differenza tra "antialiasing bilineare e trilineare", in specialmodo cosa effettivamente cambia a li livello grafico.GRASSSSS :?: IE

MessaggioInviato: 12 lug 2005, 18:32
di RealB33rM4n
io avrei fatto questa domanda nella sezione schede video cmq:

bilineare e trilineare si riferisce al filtro anisotropo e non all'antialaising.

MessaggioInviato: 17 ago 2005, 16:37
di matteo79
gvezzoni ha scritto:Battlefield 2 è veramente un gioco succhia prestazioni...Per chi ha la versione completa consiglio di inserirsi in server che supportano al massimo 32 giocatori sono partite un po calme e si ha un po più di respiro rispetto a quelle da 64 almeno si riesce a sopravvivere qualche secondo in più...


siccome lo volevo prendere intero ( dopo aver provato la demo ) esclusivamente per giocarci on-line..è bello giocarci on line o sono soldi buttati ?

MessaggioInviato: 24 ago 2005, 12:28
di RealB33rM4n
secondo me va SOLO giocato online!!!!

io personalmente lo trovo spettacoloso e te ne consiglio vivamente l'aquisto dato che la demo ti è piaciuta!!!!

MessaggioInviato: 24 ago 2005, 13:50
di lonewolf
a me quando ci sono esplosioni il monitor ha una specie di effetto neve e non vedo piu niente finchè lo stordimento non scompare

ho una 9600XT liscia, sapreste indicarmi la causa del mio problema?

GRAZIE :wink:

MessaggioInviato: 24 ago 2005, 20:22
di Cesena'88
lonewolf ha scritto:a me quando ci sono esplosioni il monitor ha una specie di effetto neve e non vedo piu niente finchè lo stordimento non scompare

ho una 9600XT liscia, sapreste indicarmi la causa del mio problema?

GRAZIE :wink:


la causa non saprei :wink:
ma so che io a effeti massimi con aa e anis. tutti e due al massimo a 1024 ogni tanto mi caccia degli scattoni ma per il resto va liscio e anche gli stordimenti li fa abbastanza bene!!!

MessaggioInviato: 01 set 2005, 12:50
di RealB33rM4n
lonewolf ha scritto:a me quando ci sono esplosioni il monitor ha una specie di effetto neve e non vedo piu niente finchè lo stordimento non scompare

ho una 9600XT liscia, sapreste indicarmi la causa del mio problema?

GRAZIE :wink:


che driver video monti?