Money Trainer universale per giochi pc (trucco soldi)

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

Money Trainer universale per giochi pc (trucco soldi)

Messaggiodi gallomail il 20 ago 2005, 11:43

Vorrei porre l'attenzione su questo fantastico programmino che ci da la possibilità di modificare il capitale totale che abbiamo a disposizione nei vari giochi per pc.
Il programma si chiama ArtMoney ed esiste sia in versione free che a pagamento nella versione pro, la free va già benissimo. Lo potete scaricare da qui

Da usare è semplicissimo. Una volta installato facciamo partire il nostro gioco ed entriamo nella partita (ricordate di segnarvi il capitale preciso che avete in quel momento a disposizione), poi mettiamo in pausa e digitiamo "alt+tab" per tornare a Windows. Fatto questo apriamo il programma ArtMoney e nella finestra pricipale selezioniamo il gioco in "select process":

Immagine

Una volta selezionato il processo clicchiamo su search e nel campo "value" digitiamo la cifra precisa del nostro capitale.
Nella finestra di sinistra ci compariranno alcune voci, quindi le importiamo in quella di destra tramite la freccia verde nella colonna di mezzo.
Una volta importate andiamo a modificare il valore "value" nella cifra desiderata che sarà il capitale totale del nostro gioco. La voce da modificare è solo una anche se ve ne compariranno più di una, quindi o le modificate tutte (non ho mai avuto problemi a fare così) o le modificate un ad una e controllate ogni volta...
Ad esempio in Gta San Andreas abbiamo tre voci. Quella giusta da modificare è la prima "00B7CE50" .

Immagine

Tables:
Sono delle configurazioni già impostate per i vari giochi. Le potete scaricare da qui. Per usarle non bisogna far altro che cliccare su "load" nella parte bassa del programma e scegliere il file .amt che ci interessa, selezionare il processo e modificare la voce "value" ...

Questo programma è molto utile, ci risparmia la ricerca di cheat o trainer nella rete per il gioco specifico (e ci salva anche da qualche virus data la natura dei siti che hanno questi file) e può essere utilizzato anche con giochi "rari" sprovvisti di apposite "crack"....

Ciao
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi diegofio il 20 ago 2005, 16:36

bella!
proverò con warcraft....prima però cerco di finirlo "a mano"!
ciao e complimenti!
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi alebrescia il 20 ago 2005, 20:26

bello.... lo proverò appena ho un gioco in cui mi servono dindini....
per ora non stò giocando a nulla con capitale....
complimenti gallo.......
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Game