di alebrescia il 09 gen 2007, 00:57
punto 1..... è già uscita la 2.8 di AAO....
punto 2..... i server ai quali collegarsi solitamente si scelgono in base al ping e non al numero di player o per altri motivi....
dalle impostazioni togli l' AA browser come predefinito e metti il Gamespy..... poi quando metti i filtri per la ricerca di un server mettili in ordine di ping e scegli quello che ha il ping più basso e che ti può andar bene....
credo sia scontato il dire che non devi avere aperti prg di p2p o che sfruttino la connessione abbondantemente..... come skype ad esempio....
non serve abilitare nessuna porta sul router..... sono tutte chiamate uscenti, e mai chiamate entranti.....
l' aggiornamento della sk video mi pareva fosse tra i tuoi obiettivi.... è un pò troppo risicata la 9250.....
il lag da sk video cmq crea i classici scatti per mancanza di frame....
il lag da ping alto (a volte anche se il ping è ottimo scatta lo stesso perchè il server sta facendo calcoli assurdi, tipo le mappe COOP) invece ti fà fare dei veri e propri salti all' indietro..... hai fatto 2 passi e ti ritrovi di colpo al punto di partenza......
se sono più di 2 passi che hai fatto e poi ti ritrovi a sbattere la faccia contro il muro..... la maggior parte delle volte è colpa del server.....
impara a scegliere server ita.... o europei al max.... e se vuoi giocare bene cerca gli ita non honor..... quello del mio clan con sede a milano mi fà pingare 60-65 contro i 90-100 degli honor....
e poi c' è cmq la possibilità che il problema non sia tuo, ma della connessione.... io ho dovuto cambiare gestore....
ciao