Problema blocco giochi

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

Problema blocco giochi

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 19 ott 2008, 11:11

Ciao ragazzi, ho un problemino con due giochi, cod4 ed assasi's creed, in cod4 dopo 5 minuti di gioco online (solo online, in single va bene) si blocca la schermata e non posso fare nulla, lo fa a scatti di due secondi, ma lo fa solo con alcuni server. Stessa cosa assasin's creed, quando uccido i nemici si blocca, o quando ti scoprono che cambia schermata si blocca e riprende da solo dopo 5 secondi di blocco totale. Avevo gli 8.8 e ho provato a metter gli 8.10 per vedere se si risolveva, niente da fare, da che può dipendere? prima assasin's creed non mi dava problemi (per chi ci gioca sono arrivato fino al blocco di memoria 5 senza mai un rallentamento o crash del gioco, ora si.. ) invece per cod4 ripeto lo fa solo con alcuni server online. Entrambi i giochi sono "copie di backup" comunque...
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Problema blocco giochi

Messaggiodi danielluz il 07 nov 2008, 12:03

=Snake=(ITA)= ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problemino con due giochi, cod4 ed assasi's creed, in cod4 dopo 5 minuti di gioco online (solo online, in single va bene) si blocca la schermata e non posso fare nulla, lo fa a scatti di due secondi, ma lo fa solo con alcuni server. Stessa cosa assasin's creed, quando uccido i nemici si blocca, o quando ti scoprono che cambia schermata si blocca e riprende da solo dopo 5 secondi di blocco totale. Avevo gli 8.8 e ho provato a metter gli 8.10 per vedere se si risolveva, niente da fare, da che può dipendere? prima assasin's creed non mi dava problemi (per chi ci gioca sono arrivato fino al blocco di memoria 5 senza mai un rallentamento o crash del gioco, ora si.. ) invece per cod4 ripeto lo fa solo con alcuni server online. Entrambi i giochi sono "copie di backup" comunque...


probabilmente il problema non dipende dai driver ma dalle copie di backup visto che in single player non ti da problemi!!!!
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
Avatar utente
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:00
Località: Arco

Re: Problema blocco giochi

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 07 nov 2008, 20:58

mah credo era un bug, non dovevo muovere il mouse all'inizio per farlo andare bene, non so perchè, cmq si il problema è anche quello che hai detto tu ;)
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite