(SONDRIO+SS) vendo crossfireX asus matrix HD 7970 PLATINUM

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

(SONDRIO+SS) vendo crossfireX asus matrix HD 7970 PLATINUM

Messaggiodi MarkITA il 08 nov 2012, 17:08

Buonasera...mi scuso in anticipo se purtroppo non ho fatto la presentazione nel topic apposta ecc ma volevo monetizzare il prima possibile se qualcuno è interessato alle schede che venderò...

sto girando un po di forum xD..


Come da titolo vendo 2x asus matrix hd 7970 platinum acquistate il 28/10/2012 da noto shop con fattura,accessori e tutto l'occorrente...

VENDO ANCHE SEPARATAMENTE

Le schede ovviamente sono nuove e in teoria vanno benissimo,visto che con 3d mark,unigine heaven 3 e comunque programmi di test vanno benissimo senza fare una piega, il problema di ati senza offesa per nessuno sono proprio i driver purtroppo.

Ecco appunto il motivo della vendita, per i driver...disperazione, ho voluto provati ati arrivando da nvidia ma vorrei ritornare indietro, sono schede veramente potenti ma i driver a me proprio non mi piacciono...non so andrà a gusti.

Crash vari, con i 12.11 beta nuovi addirittura ho avuto vari artefatti in certi momenti, mentre con i piu vecchi 12.10 sembrava andare bene senza nessun' artefatto ma con sempre alcuni crash,noto come punto debole di ati..come mi hanno detto in altri forum...

ECCO UN SIMILE CRASH

http://www.youtube.com/watch?v=pJG3NIOK-70 ( il video preso da youtube)

Ripeto le vendo solo ed esclusivamente per quel motivo...sperando che qualcuno di voi me le prende, visto che comunque con 3d mark ecc le schede vanno perfette ma con alcuni giochi da alcuni problemi però escludo le schede video visto che sono nuove e in ogni caso avreste la fattura..

Le vendo a 390 euro con spese di spedizione comprese a vostra scelta.. pagate il 28 ottobre 460 euro...

PS non riesco a mettere le foto per dimensione file, semai le mando in pm se mi date l'autorizzazione

Ringrazio e arrivederci..


REGOLE DI VENDITA:

PREZZO 380 EURO CON SPEDIZIONE
UTENTE SERIO E NO PERDITEMPO
SPEDIZIONE: A VOSTRA SCELTA o CONSEGNA A MANO
PAGAMENTO: POSTEPAY E PAYPAL o A MANO
MI RISERVO DI RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO
CODE MAX 24H
PRECEDENZA AL BLOCCO DELLE 2 SCHEDE
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
NON RILASCIO GARANZIA PERSONALE,NE ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DIRETTA CON l'UTENTE
MarkITA
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 nov 2012, 16:55

 

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron