Veltroni pretende che Obama si autoscusi con sè stesso

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Veltroni pretende che Obama si autoscusi con sè stesso

Messaggiodi Aragorn il 12 nov 2008, 21:26

:D è solo una battuta

ma il nuovo presidente americano ha testualmente detto "prenderemo un cane al canile, un bastardino di razza, proprio come me"


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Veltroni pretende che Obama si autoscusi con sè stesso

Messaggiodi `knives` il 12 nov 2008, 21:30

ma è un offesa o un complimento quello che si è fatto? :D
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Veltroni pretende che Obama si autoscusi con sè stesso

Messaggiodi patrix78 il 13 nov 2008, 10:11

Anche questa è solo una battuta, ma non ho resistito perché è troppo bella! :D

La lettera di scuse che Silvio ha fatto pervenire a Barack


Caro Barack, la presente per fare chiarezza sulla indegna campagna di disinformazione che la stampa comunista, come sai maggioritaria nel mio paese, ma ancora per poco, ha scatenato ai miei e ai tuoi danni. Quando ho dichiarato che ti considero abbronzato, volevo farti un complimento. Come ha detto il ministro Rotondi, che certo conoscerai, si trattava di sagace autoironia: quanto mi piacerebbe avere, infatti, il tuo bel colorito. Senza dover ricorrere al cerone. E la tua età. Senza dover ricorrere a Scapagnini. E la tua altezza. Senza dover ricorrere ai trampoli.

Chiedilo anche ai miei domestici filippini, se non ti fidi: io non sono razzista. Per me i negri sono proprio come le persone. E sono lieto della tua elezione, perché in questa fase di recessione serviva proprio qualcuno col ritmo nel sangue in grado di cambiare la musica all’economia mondiale. Inoltre sono certo che tu sconfiggerai il terrorismo, e che convincerai tuo fratello Obama Bin Laden a consegnarsi quanto prima. Insomma, credo, amici come prima.

Spero apprezzerai il regalo che accompagna questo messaggio e ti sarà certamente utile nel freddo e nevoso inverno di Washington. E’ per la tua macchina. Catene. Ti ricorderanno i tuoi avi. Ahahahahaha.

Ciao negher! Tuo, Silvio.

Ripeto che è solo una simpatica storiella che gira in rete in questo periodo, se infastidisce qualcuno avvertitemi che la rimuovo subito :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Veltroni pretende che Obama si autoscusi con sè stesso

Messaggiodi kas86 il 15 nov 2008, 17:26

patrix78 ha scritto:Anche questa è solo una battuta, ma non ho resistito perché è troppo bella! :D

La lettera di scuse che Silvio ha fatto pervenire a Barack


Caro Barack, la presente per fare chiarezza sulla indegna campagna di disinformazione che la stampa comunista, come sai maggioritaria nel mio paese, ma ancora per poco, ha scatenato ai miei e ai tuoi danni. Quando ho dichiarato che ti considero abbronzato, volevo farti un complimento. Come ha detto il ministro Rotondi, che certo conoscerai, si trattava di sagace autoironia: quanto mi piacerebbe avere, infatti, il tuo bel colorito. Senza dover ricorrere al cerone. E la tua età. Senza dover ricorrere a Scapagnini. E la tua altezza. Senza dover ricorrere ai trampoli.

Chiedilo anche ai miei domestici filippini, se non ti fidi: io non sono razzista. Per me i negri sono proprio come le persone. E sono lieto della tua elezione, perché in questa fase di recessione serviva proprio qualcuno col ritmo nel sangue in grado di cambiare la musica all’economia mondiale. Inoltre sono certo che tu sconfiggerai il terrorismo, e che convincerai tuo fratello Obama Bin Laden a consegnarsi quanto prima. Insomma, credo, amici come prima.

Spero apprezzerai il regalo che accompagna questo messaggio e ti sarà certamente utile nel freddo e nevoso inverno di Washington. E’ per la tua macchina. Catene. Ti ricorderanno i tuoi avi. Ahahahahaha.

Ciao negher! Tuo, Silvio.

Ripeto che è solo una simpatica storiella che gira in rete in questo periodo, se infastidisce qualcuno avvertitemi che la rimuovo subito :wink:



Immagine
Avatar utente
kas86
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 07 feb 2006, 13:24


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite