dlink 624+

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Messaggiodi Galai il 13 gen 2006, 13:47

4 o 5 pareti nn sono l'ideale, cmq il discorso tim nn è troppo grave, nel senso che il dispositivi wireless lavorano su frequenze molto più alte, circa sui2.4 Ghz, tipo i telefono cordless, di conseguenza nn sparano a chilometri (come la tim o chi per loro che trasmettono su 900, 1800 Mhz).
Vedrai che alla fine il segnale arriva solo che arriverà abbastanza debole; nel senso che magari non hai problemi ad andares u internet ma se ti metti a trasferire dati potrebbe andare piano.
Ah ma nella parte vuota della L (dove ho scritto distanze) c'è un altro appartamento o il vuot, perchè se c'è il vuoto la questione è sicuramente migliore.
Ah bisogna poi vedere che scheda wi-fi monti sul pc.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Messaggiodi `knives` il 13 gen 2006, 13:49

http://img74.imageshack.us/my.php?image ... ed24pe.gif

le misure precise non le so cmq in linea d'aria tra i due pc ci saranno 20 metri
Ultima modifica di `knives` su 13 gen 2006, 14:04, modificato 1 volte in totale.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi `knives` il 13 gen 2006, 13:51

DWL-G122: Adattatore di rete Wireless USB 2.0 a 54 Mbps


è questo l'adattore. è venduto in kit con AP
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Galai il 13 gen 2006, 14:03

beh il fatto che sia un adattatore USB e quindi spovvisto di antenna esterna dedicata lo penalizza un po', cmq se riesci a orientarlo bene verso l'ap, qualcosa gudagni. Per quanto riguarda il resto: per navigare nn ci saranno problemi, il segnale arriverà di sicuro, a scapito della banda di trsmissione, non credo starà sui 54Mb, sicuramente di meno.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite