internet senza voce..

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

internet senza voce..

Messaggiodi `knives` il 10 feb 2006, 20:07

stavo cercando per mio padre dei gestori che offrono adsl senza linea telefonica.. ma ho letto in giro che ci sono problemi è vero?

come connessione umts come siamo messi?
mi sapete aiutare a trovare il giusto provaider che offre uno dei servizi detti su?
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Messaggiodi Galai il 10 feb 2006, 22:01

cioè intendi dire che vorresti l'adsl senza avere un'abbonamento per fare le telefonate o che vorresti l'adsl senza propro avere il filo del telefono che arriva in casa?
comunque nel caso sia la prima ipotesi un po' tutti i provoder fanno questo servizio.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi `knives` il 10 feb 2006, 22:10

si si intendo proprio senza fili.. senza linea del telefono..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Galai il 10 feb 2006, 22:20

mmm allora la vedo dura, l'UMTS viaggia, ma bisogna essere coperti e poi comunque nn so esattamente le tariffe che fanno le varie compagnie, ma costicchia, quanto al Wi-Max è ancora in fase sperimentale (in valle D'aosta stanno avendo ottimi risultati).
Tiscali dava inernet via satellite, sia in Up che in down, quindi senza bisogno della linea (al contrario di NetSystem (ve lo ricordate?) che per l'up voleva la linea). il tutto consiteva nel montaggio di un antenna satellitare e via...l'installazione era un po' costosa il canone (ovviamente era atariffa flat) era una cosa accessibile come costi.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

solo ADSL senza linea voce

Messaggiodi apettir il 26 feb 2006, 18:01

Quali sono i gestori che offrono abbonamenti ADSL senza avere una linea telefonica voce?
ASUS A7N8V-Deluxe AMD Burton 2500+ XP 512MB DDR PC2700 Radeon9200SE Maxtor120GB + Maxtor120GB Master LiteOn / LettoreDVD Samsung
Avatar utente
apettir
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16 dic 2003, 23:33
Località: Osimo (AN)

Messaggiodi Galai il 26 feb 2006, 20:00

A parte tiscali che dava quell'offerta via satellite di cui parlavo sopra nn saprei, ovviamente escludendo l'UMTS dato ovviamente da Tim Vodafone Wind 3.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron