Aiuto per aquisto ruter wi-fi

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Messaggiodi Galai il 30 apr 2006, 10:11

Ah, sulle antenne "fatte in casa" attenzione alle impedenze, se salgono troppo oltre a indebolire il segnale, si rischia di danneggiare i finali.


beh questo è chiaro....

Occhio ragazzi che per attraversare suolo pubblico o di terzi con onde elettromagnetiche (quindi anche con una rete wi-fi) occorre una concessione ministeriale oltre all'eventuale consenso scritto dei proprietari dei terreni attraversati.


quando si tratta di trasmissioni (tipo i cb ) lo stato fa sempre un sacco di noie, ma questa della rete wi-fi? tanto spesso e volentierile reti wi-fi passano sul suolo pubblico o di terzi. magari perchè hanno messo il router davanti alla finestra che da sulla strada.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Messaggiodi Ibanez89 il 30 apr 2006, 13:12

Allora, per il discorso della fibbra ottica intendevo dire che le velocità aumenteranno e il ruter nn verrà più sprecato :D

cmq per l'argomento della legge: questa mi risulta nuova #-o

per la guida Gaia... te la invio per email?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Messaggiodi Galai il 30 apr 2006, 15:04

si manda pure mail...te la amndo in pvt
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron