Connessione che salta in continuazione

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Connessione che salta in continuazione

Messaggiodi RiDsL il 04 gen 2007, 02:05

Ho un pc con windows xp con provider tele 2 che mi dà dei problemi: quando squilla il telefono(a volte anche quando non squilla) o cmq quando alzo la cornetta salta la linea...inevitabilmente la luce che nel modem indica se c'è la linea invece di stare ferma lampeggia...il filtro è inserito ed è tutto collegato bene,cosa può essere?
Inoltre i primi due mesi ha funzionato senza mai e dico mai saltare...stessa cosa nella settimana tra il 17 e il 24 dicembre...quindi non mi capacito come possa a volte funzionare e a volte no,ma son sempre di più le volte che non funziona :cry: :cry:

vi prego di aiutarmi...grazie :( :cry:
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

 

Messaggiodi alebrescia il 04 gen 2007, 10:00

a me sembra un problema di filtri....
cmq, hai aggiunto telefoni nuovi? cordless? hai cambiato un telefono?

hai un filtro per telefono?

ciao
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Galai il 04 gen 2007, 10:01

quindi i filtri li hai dappertutto e sono tutti correttamente collegati? ai filtri ( nell'apposita uscita) hai collegato anche il modem? o ai filtri hai collegato solo i telefoni? nel caso collega ognuno nella sua porta ai fitri telefono e modem. se anche così il problema persiste io proverie a chiamatre tele2
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi RiDsL il 04 gen 2007, 14:13

ho aggiunto settimana scorsa un cordless,ma già non funzionava senza cordless,figuriamoci
alla tele2 una volta mi dissero di collegare un filtro sia al modem che alla presa telefonica....ma saltava anche in quel modo...
inoltre a volte il telefono squilla una sola volta,senza che io lo prenda,a chi mi chiama risulta che io ho risposto,alzando la cornetta...che schifo,oggi telefonerò alla tele2...

grazie per l'aiuto :wink:
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron