problema gravissimo connessione internet

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

problema gravissimo connessione internet

Messaggiodi amdfx55 il 21 gen 2007, 19:57

ho un grosso problema con il mio pc. la scheda è una dfi lanparty sli dr, e praticamente ieri sono stato invitato da un utente ebay a visitare il suo sito. dopo averlo fatto mi sono accorto di non riuscire piu' a visualizzare siti che ricevono una certificazione, mi dice che la certificazione è scaduta e di non proseguire assolutamente perche' altri utenti potrebbero visualizzare(ho provato sia con internet 6.0 che con 7.0 e i siti sono tipo la fineco, ebay con il mio ebay)
ho provato a reinstallare a formattare per fino a cambiare modem, si installa ma non si connette piu'!!!!! mi dice che il computer remoto non ha risposto..... si connette solo con il mio vecchio modem ed una volta che provo ad entrare in siti come quelli sopra descritti mi va in errore facendo quello che ho spiegato. cosa puo' essere successo? qualcuno puo' aiutarmi? dovrei forse reinsallare il bios? si perchè io credo sia proprio un problema di scheda madre visto che ho cambiato anche hard disk!!!!! :twisted: :twisted:
dfi nf4 sli dr - amd fx 55 - enermax eg565axve - ati x800gto2 - 2x512 ddr pc3200 kingston - hitachi 250 gb sata + maxtor 160 gb sata - lg flatron l1915s
amdfx55
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17 nov 2005, 21:58

 

Messaggiodi Aragorn il 21 gen 2007, 20:26

non è un problema magari del tuo provider?


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi amdfx55 il 21 gen 2007, 20:55

Aragorn ha scritto:non è un problema magari del tuo provider?

no con altro pc di babbo funziona tutto ok..... avevo fatto l'aggiornamento bios per l'fx 60 visto che lo montero' a breve e non sapevo se potevo farlo a procio montato, non sara' stato quello........? :?: :?:
dfi nf4 sli dr - amd fx 55 - enermax eg565axve - ati x800gto2 - 2x512 ddr pc3200 kingston - hitachi 250 gb sata + maxtor 160 gb sata - lg flatron l1915s
amdfx55
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17 nov 2005, 21:58

Messaggiodi Galai il 22 gen 2007, 09:53

mm mi sembra strano che sia quello..che modem hai?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron