NetGear DG834GT ed Emule

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Messaggiodi Ibanez89 il 01 feb 2007, 23:17

=Snake=(ITA)= ha scritto:
Ibanez89 ha scritto:
=Snake=(ITA)= ha scritto:ti consiglierei di mettere un ip fisso, solo che con emule sarai svantaggiato poi, per il problema delle code #-o


Kosa? nn questa nn l'avevo mai sentita... di kosa si tratta :?:

fanno passare altri se hai già scaricato un bel po' a quanto ne so, ma tanto io non lo uso più, fra un po' si però, emule adunanza 8-) 8-) :wink:


vabbè x ora nn scarico + x lo stesso problema di galai...

x Nejiro: in pratica in questo periodo infostrada sta applicando un pesante uso del criterio del QoS "chiedi a galai, lui ne sà molto più di mè", in pratica limitano la banda p2p per favorire altri servizi "comeft, html, viop, ecc..." poichè la banda fornitagli da telecom risulta insufficiente per gestire un'utenza così vasta... ma questo nn è niente poichè in questi ultimi giorni si stà assistendo ad un collasso della rete che porta a velocità addirittura inferiori a quelle di un normale 56k... in pratica 2 ore fa navigavo a 33k e scaricando tramite protocollo ftp "più rapido del normale http" ho auto picchi massimi di 7kb/s... però ho notato una cosa alquanto strana... la veocità di upload nn sembra averne risentito molto, infatti va +/- sui 150kb di banda... :? assurdo... 8O
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

 

Messaggiodi Galai il 02 feb 2007, 09:57

esatto direi che ibanez ti ha detto tutto..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron