mmm..
non deve esser tanto buona la ram cotta.......
azz, hai la linea ancora da tirare proprio??
mi informo se ci sono sconti vari, ogni tanto ce ne sono..
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
takion ha scritto:Guarda: sono cliente di Tiscali da circa 10 anni e mai ho avuto problemi. Ultimamente ho cadute di linea parecchie volte al giorno; mi hanno fatto saltare un pc causa una frequenza o qualcosa che ha cotto ram, scheda di rete e hard disk, tutti nuovi. Ho portato a casa di un amico il mio pc e là funzionava, qui è saltato tutto. Ho chiesto assistenza e mi hanno invitato a chiamare il numero a pagamento 892XXXXXX...ma se i problemi sono i loro perché devo pagare io?
Tiscali ha appena venduto a una società inglese...
Credo che entro pochi giorni cambierò provider, perché non posso permettermi di perdere dati e hardware per controlli che non eseguono...o perché non hanno volontà di far spostare Telecom (dalla quale dipendono direttamente)...
Ho sentito di un'offerta Telecom vai a vedere sul loro sito) e pure se sono contrario alla multinazionale... che devo dire? Rimane sempre la più completa. Tieni sempre presente che ogni provider (escludi quelli come Fastweb) lavora in WS e pertanto i pacchetti viaggiano prima su Telecom...
A calcoli fatti e promesse Tiscali non mantenute, andrò a risparmiare 40 euro/mese. Sembra poco?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite