Eccomi di ritorno.... vi presento Alice...

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Messaggiodi alebrescia il 03 gen 2006, 09:37

che connessione hai?
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

 

Messaggiodi fild7 il 03 gen 2006, 11:53

alice 4mega
Immagine
Avatar utente
fild7
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:05

Messaggiodi Galai il 03 gen 2006, 12:49

a proposito di operatori ADSL ho fondati motivi per dire he quei furbacchioni di Libero abbiano limitato le due porte che utilizza emule di default, nel senso che se si utilizzano quelle non si riesce a scaricare ad alte velocità. io le ho cambiate ed è cambiata tutta la musica.
Mi pare che Turbo avsse detto una cosa simile in un post vecchio..chi ha libero faccia questa prova.....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi dannyb78 il 07 gen 2006, 15:53

Galai ha scritto:a proposito di operatori ADSL ho fondati motivi per dire he quei furbacchioni di Libero abbiano limitato le due porte che utilizza emule di default, nel senso che se si utilizzano quelle non si riesce a scaricare ad alte velocità. io le ho cambiate ed è cambiata tutta la musica.
Mi pare che Turbo avsse detto una cosa simile in un post vecchio..chi ha libero faccia questa prova.....


Purtroppo è un po' peggio galai, libero ha installato un sistema centralizzato di router firmato Cisco Systems che è pèarticolarmente intelligente... riesce a rilevare connessioni di tipo p2p e ne limita il traffico o lo blocca completamente, indipendentemente dalla porta, a meno che si tratti di una porta standard dove le connessioni sono abitualmente di tipo p2p [...] fortunatamente non tutti gli utenti di libero risentono di questa limitazione, ma solo quelli che sono collegati sulla linea telecom. Ovviamente la cosa non è ufficiale ma se girate un po' in rete è piuttosto evidente .Ah, detto tra noi,per le adsl libero su linea telecom libero paga a telecom in base al traffico effettuato [...]
Scusate, l'OT, è meglio chiudere qui il discorso prima di sfociare in argomenti non consentiti o non consoni.
Tornando a telecom l'unico motivo per sceglierla è proprio che nonostante il piglio da monopolista e i comportamenti che tutti conosciamo, nonostante le tariffe siano quasi sempre le più elevate, è in media quella che risolve i problemi meno peggio e meno lentamente.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron