Problema ADSL

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Messaggiodi Galai il 30 mar 2006, 14:11

le limitazioni restano legate al p2p.


beh per chi nn ha alice ci sono limitazioni al p2p (tranne per tiscali pare) ma spesso anche i 4 Mb non ci sono tutti; in questi ultimi mesi soprattutto ma fino a dicembre i 4Mb c'erano tutti eccome e scaricando dal web più volte ho visto i 512.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mar 2006, 14:37

max967 ha scritto:Stai tutti i giorni a scaricare in FTP o HTTP files ? Io no... quindi i provider pubblicizzano tanto le loro prestazioni per scaricare a velocità folli contenuti multimediali... sapendo che l'utonto medio penserà di applicarle al p2p...


non è vero ce l'utente medio penserà di applicarle al p2p, non generalizzare, c'è chi usa il p2p e chi non lo usa e che quelle velocità le raggiunge scaricando da rosso alice, itunes e molti altri.. :wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi max967 il 30 mar 2006, 14:57

Ma io non voglio generalizzare, la mia è solo una constatazione di quello che vedo e sento in giro... vi giuro non ho MAI sentito dire a qualcuno di utilizzare quei "canali" per film o musica (solo a V. Rossi in tv), invece il p2p è largamente diffuso... infatti è in corso una aspra lotta fra chi perde i guadagni e chi invece illegalmente scarica di tutto, e questo si nota dai vari siti, forum, software libero, peer guardian etc etc dedicati al p2p.
Ripeto non difendo il p2p ma neanche apprezzo, sarà per il mio modo di pensare, l'acquisto su internet di film & co. come non apprezzo la tv digitale a pagamento, telefonini, sms, mms etc etc... probabilmente sono "antico" io.

Ciao
Avatar utente
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 set 2005, 08:37
Località: Roma

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mar 2006, 16:39

in pratica non ti vanno le cose a pagamento
l'acquisto su internet di film & co. come non apprezzo la tv digitale a pagamento, telefonini, sms, mms etc etc


non vuol mica dire esser all'antica..
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi max967 il 30 mar 2006, 16:56

Si ! si vive splendidamente senza tutto questo consumismo !
La mia moto da cross è del 1991 !! 8)
Avatar utente
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 set 2005, 08:37
Località: Roma

Messaggiodi alebrescia il 30 mar 2006, 17:46

cmq sta di fatto che loro i 4mb te li assicurano(salvo imprevisti) ma poi tutto sta nel canale a cui ti colleghi..... non è mica colpa loro se ti attacchi a qualche ftp che è carico già di altri utenti.... ovviamente la banda si ripartisce sugli utenti connessi..... ogni server ha un tot di banda..... non è colpa di chi ti dà la connettività questo.... ;)
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Galai il 30 mar 2006, 18:17

4mb te li assicurano


libero no....da qualche mese dice che sono il massimo teorico raggiungibile. :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :cry: :? quando l'ho fatto nn lo dicevano assolutamente e andava a manetta.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Cesena'88 il 30 mar 2006, 18:19

con alice pago molto ma mi trovo bene come ha detto ale arriva bene a 500k, nel p2p come già è stato detto è limitato dall'upload ma quei 200k ci si arriva lo stesso!!!!!!
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Messaggiodi alebrescia il 30 mar 2006, 18:20

il max raggiungibile nelle zone non coperte dalle loro linee.... prob nella tua zona sono ancora sotto le linee telecom....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Galai il 30 mar 2006, 18:23

sisi da me sono ancora attestato su rete telecom...ma entro settembre dovrebbe arrivare la loro rete di accesso e dai 4 Mb dovrebbero passsarmi a 12 Mb. :D :D :D :D :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 
Precedente

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron