![Laughing :rido:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :rido:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :rido:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :rido:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
FridayChild ha scritto:...
PIETOSO. E attenzione attenzione... NON POSSO PIU' CHIAMARE GRATUITAMENTE IL 159 perche' il servizio e' stato riservato agli utenti dei contratti piu' "sugosi". Noialtri sfigati dovremo pagare.
...
FridayChild ha scritto:...
Forse sara' per questo, cioe' per farmi un piacere, che i telefonisti sotto paga di Wind si rifiutano di prendere atto che non mi interessa, e puntualmente ogni 15 giorni mi telefonano per propormi Internet + Telefono.
FridayChild ha scritto:Lo so bene che e' tutto esternalizzato. Se leggi le prime pagine del topic, trovi un chilometro di mie incazzature derivanti dal fatto che, non lavorando direttamente per Wind, non potevano essermi di nessun aiuto e del resto si rifiutavano di darmi gli estremi per contattare direttamente la Wind non essendo "autorizzati". Sotto paga Wind, s'intende, indirettamente.
Galai ha scritto:mmm nn ho trovato nulla
Galai ha scritto:eheh sarai l'eccezione alla regola..![]()
![]()
guarda scherzi a parte... da quel che ho letto in giro chi non ha problemi con libero sono quelli che sono sulla loro rete in adsl2+...
te sei sotto telecom?o sotto di loro?
eh cmq stamattina è salita di nuovo...quasi un mega....forse si stanno dando una mossa? o forse è solo sabato mattina e nessuno sta navigando e intasando la rete?
mes1970 ha scritto:FridayChild ha scritto:Lo so bene che e' tutto esternalizzato. Se leggi le prime pagine del topic, trovi un chilometro di mie incazzature derivanti dal fatto che, non lavorando direttamente per Wind, non potevano essermi di nessun aiuto e del resto si rifiutavano di darmi gli estremi per contattare direttamente la Wind non essendo "autorizzati". Sotto paga Wind, s'intende, indirettamente.
Guarda che solo da poco lo sono ... te lo dico visto che ho un'amica che ci lavoraIn 275 erano l'unico callcenter di proprietà ma ora non più. Pensa prima li volevano licenziare
Per i problemi "nostri" ... del forum avevo provato a chiedergli lumi ma mi ha detto ... noi possiamo solo segnalare ed eventualmente passare dei tecnici. e ha aggiunto .. ci dico ance di non rompere troppo perchè questa cosa è così e basta. cosa sta per servizio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite