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MessaggioInviato: 11 feb 2007, 22:41
di =Snake=(ITA)=
Ma va, a me è arrivato sto ca**o :rido: :rido: e poi non lo vorrei, sai com'è, mi upgrado da solo a 20mb con fw :rido: :rido:

MessaggioInviato: 11 feb 2007, 23:18
di FridayChild
Ho appena rifatto la prova di velocita' su speedtest.net, e stavolta mi ha dato dei valori altissimi: 4093 kbps in download e 303 kbps in upload.
PECCATO CHE... le prestazioni effettive facciano a tutti gli effetti pena. In particolare la risoluzione degli indirizzi e' insopportabilmente lenta e inaffidabile: per esempio navigando il web tra il momento in cui invio la richiesta e il momento in cui compare la pagina richiamata passano diversi secondi, e se la pagina e' ricca di immagini queste compaiono un po' alla volta, un po' come con il PSTN. Spesso poi compare l'errore "pagina non trovata", ma reinviando la richiesta la pagina poi compare (a volte servono tre tentativi).
PIETOSO. E attenzione attenzione... NON POSSO PIU' CHIAMARE GRATUITAMENTE IL 159 perche' il servizio e' stato riservato agli utenti dei contratti piu' "sugosi". Noialtri sfigati dovremo pagare.
Ragazzi, l'Italia sta scivolando nel terzo mondo dell'informatica; le infrastrutture di telecomunicazione fanno pena e i prezzi da noi sono i piu' alti d'Europa (meglio non parlare nemmeno degli USA, per carita'). Per questo bel servizio...

MessaggioInviato: 11 feb 2007, 23:28
di mes1970
FridayChild ha scritto:...
PIETOSO. E attenzione attenzione... NON POSSO PIU' CHIAMARE GRATUITAMENTE IL 159 perche' il servizio e' stato riservato agli utenti dei contratti piu' "sugosi". Noialtri sfigati dovremo pagare.
...


Spiega bene sta notizia 8O 8O 8O :evil: :?

MessaggioInviato: 11 feb 2007, 23:41
di FridayChild
Sta tutto qua.
Gli abbonati NUOVI (dal 21 gennaio 2007) possono chiamare gratis il numero verde 800.990.100 solo se sono titolari di un contratto internet + telefono; altrimenti devono chiamare il numero a pagamento 892.155. Quindi i nuovi abbonati che hanno solo l'ADSL pagano.
E i vecchi abbonati come me? Numero verde solo per i contratti TuttoIncluso, Absolute, Mega e Flat. Gli altri pagano. Io ho appena fatto il passaggio da Flat a Mini, solo ADSL, quindi...
Forse sara' per questo, cioe' per farmi un piacere, che i telefonisti sotto paga di Wind si rifiutano di prendere atto che non mi interessa, e puntualmente ogni 15 giorni mi telefonano per propormi Internet + Telefono. :evil:

MessaggioInviato: 11 feb 2007, 23:50
di mes1970
FridayChild ha scritto:...
Forse sara' per questo, cioe' per farmi un piacere, che i telefonisti sotto paga di Wind si rifiutano di prendere atto che non mi interessa, e puntualmente ogni 15 giorni mi telefonano per propormi Internet + Telefono. :evil:


Beh i telefonisti non sono più dipendenti Wind ....
Wind ha esternalizzato tutto il callcenter ... si tutti i dipendenti presenti nel palazzo Wind di Sesto San Giovanni non sono più dipendenti Wind! :? :?

Non hanno potuto licenziarli e così.

Non ti stupire se ti chiamano .. hanno una percentuale, per mangiare. Capiscili :wink:

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 09:53
di FridayChild
Lo so bene che e' tutto esternalizzato. Se leggi le prime pagine del topic, trovi un chilometro di mie incazzature derivanti dal fatto che, non lavorando direttamente per Wind, non potevano essermi di nessun aiuto e del resto si rifiutavano di darmi gli estremi per contattare direttamente la Wind non essendo "autorizzati". Sotto paga Wind, s'intende, indirettamente.

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 10:03
di mes1970
FridayChild ha scritto:Lo so bene che e' tutto esternalizzato. Se leggi le prime pagine del topic, trovi un chilometro di mie incazzature derivanti dal fatto che, non lavorando direttamente per Wind, non potevano essermi di nessun aiuto e del resto si rifiutavano di darmi gli estremi per contattare direttamente la Wind non essendo "autorizzati". Sotto paga Wind, s'intende, indirettamente.


Guarda che solo da poco lo sono ... te lo dico visto che ho un'amica che ci lavora ;) In 275 erano l'unico callcenter di proprietà ma ora non più. Pensa prima li volevano licenziare :(

Per i problemi "nostri" ... del forum avevo provato a chiedergli lumi ma mi ha detto ... noi possiamo solo segnalare ed eventualmente passare dei tecnici. e ha aggiunto .. ci dico ance di non rompere troppo perchè questa cosa è così e basta. cosa sta per servizio ;)

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 10:08
di Galai
ma che bella roba.....un vero schifo... beh daiq audno la vedi..chiedile se sa che tutta italia farebbe volentieri a pezzi la wind e tutti i call-center...giusto per sapere che ti dice...

@ibanez.... ma che upgrade? dov'erra scritto?....cmq nn ne ho visti...

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 14:52
di Ibanez89
FridayChild aveva detto che chi ha una mini, passa da 2mb a 4mb a febbraio "vai sul sito della libero, e poi clicca su avvisi, se nn sbaglio ce lì la notizia" :roll:

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 14:58
di Galai
mmm nn ho trovato nulla

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 16:22
di Ibanez89

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 17:27
di mes1970
Galai ha scritto:mmm nn ho trovato nulla


Spegni e riaccendi e vedrai ... :lollo: :lollo: :lollo: che non cambia nulla :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

Che carogna che sono :oops:

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 21:02
di Galai
:evil: :twisted: :rido: :rido: :rido:

MessaggioInviato: 12 feb 2007, 22:33
di cb_123
Galai ha scritto:eheh sarai l'eccezione alla regola.. :rido: :rido:

guarda scherzi a parte... da quel che ho letto in giro chi non ha problemi con libero sono quelli che sono sulla loro rete in adsl2+...
te sei sotto telecom?o sotto di loro?
eh cmq stamattina è salita di nuovo...quasi un mega....forse si stanno dando una mossa? o forse è solo sabato mattina e nessuno sta navigando e intasando la rete?

Io sono sotto rete telecom, qui da me infostrada non esiste nemmeno e comunque non avrei la minima intenzione di passarci e staccarmi completamente da telecom.

MessaggioInviato: 13 feb 2007, 10:15
di FridayChild
mes1970 ha scritto:
FridayChild ha scritto:Lo so bene che e' tutto esternalizzato. Se leggi le prime pagine del topic, trovi un chilometro di mie incazzature derivanti dal fatto che, non lavorando direttamente per Wind, non potevano essermi di nessun aiuto e del resto si rifiutavano di darmi gli estremi per contattare direttamente la Wind non essendo "autorizzati". Sotto paga Wind, s'intende, indirettamente.


Guarda che solo da poco lo sono ... te lo dico visto che ho un'amica che ci lavora ;) In 275 erano l'unico callcenter di proprietà ma ora non più. Pensa prima li volevano licenziare :(

Per i problemi "nostri" ... del forum avevo provato a chiedergli lumi ma mi ha detto ... noi possiamo solo segnalare ed eventualmente passare dei tecnici. e ha aggiunto .. ci dico ance di non rompere troppo perchè questa cosa è così e basta. cosa sta per servizio ;)

Si vede che non ho mai avuto il bene di parlare con uno di quei 275. Sono abbonato da due anni e tutte le volte che ho telefonato ho sempre parlato con il famoso call center in Sicilia (Misterbianco, per la precisione). E alle mie richieste di passarmi un tecnico hanno sempre risposto picche.