Server Spia

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Server Spia

Messaggiodi Galai il 28 set 2005, 15:35

SApevate che molti dei server che usa e-mule sono server spia?? :?: :?: :idea: :twisted: . io l'ho scoperto poco fa,per fortuna nn n mi sono mai connesso ad alcuno di quelli.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Messaggiodi Cesena'88 il 28 set 2005, 16:32

e cioè??????
come facciamo a difenderci?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 28 set 2005, 16:40

C'è un certo guardiano del peer........tresformatelo in inglese e fate finta che non vi abbia detto niente........ :)
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Galai il 28 set 2005, 17:16

che intendi dire Turbo?

Quanto ai server, sono chiamti spia in quanto sono server controllati, inn pratica vedono ciò che uno scarica e sono stati creati per questo, appunto controlare che cosa scarica la gente: più sono grossi più la gente ci si connette e più viene controllata. a questo link c'è una serie di sever spia. tra cui i vari razorback 2.2 2.3 2.4, i vari ecc. Sonny Boy. il link http://forum.ilmucchio.it/showthread.php?t=20732&page=1
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Cinesco il 28 set 2005, 17:19

Questo potrebbe tornarti utile:
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=8420&highlight=peer+guardian

Si parla sia di peer guardian che di protowall.
Anche se non son sicuro che sia proprio quello che cerchi contro i server spia!

Bye
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi Galai il 28 set 2005, 18:37

quindi è più o meno un firewall + bombato. che blocca determinati Ip. Beh un firewaal hardware cm quello che ho dovrebbe fare uguale. ho già fatto alcune prove e finora ha resistito. però lo provo quel programmino per vedere quanti attacchi mi arrivano
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Cesena'88 il 28 set 2005, 19:16

deve essere diverso da 1 firewall xkè blocca solo determinati ip!!!
e 1 firewall normale nn serve a bloccare i server spia perchè le porte tramite le quali comunicano devono essere aperte per il normale funzionamento di emule.
per fortuna che esiste l'ip variabile che qualche volta mi ci sono conneso a sonny boy1!!!!!! pensate che io abbia lasciato tracce lo stesso?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Messaggiodi lionner il 28 set 2005, 19:23

azz a me si connetteva in automatico a sony boy 2
e mo ke succ
ciaooooooooooooo
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 28 set 2005, 19:30

PG ha fatto enormi miglioramenti da quando è stato presentato in quel topic,cmq ha un lista di oltre 640 milioni di indirizzi ip da bloccare tra cui anche quelli di alcuni server inaffidabili.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi lionner il 28 set 2005, 19:36

TuRbOPoWeR* ha scritto:PG ha fatto enormi miglioramenti da quando è stato presentato in quel topic,cmq ha un lista di oltre 640 milioni di indirizzi ip da bloccare tra cui anche quelli di alcuni server inaffidabili.


ma ora ki si è connesso a quei sever cosa rischia
ciaooooooooooooooo e grazie x la risposta
ps a me i link del programma nn funzionano
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 28 set 2005, 19:43

Il problema lo si potrebbe avere quando si condividono grandi quantità di materiali illegali..........cmq se intendi il download di pg vai sulla home page.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi alebrescia il 28 set 2005, 21:05

io consiglio a tutti quanti di usare protowall..... protowall nasce dopo che gli sviluppatori di pg hanno litigato e si son divisi.... probabilmente la parte migliore dello staff è finita a fare il protowall, visto che pg per molto tempo non è stato aggiornato....
pg2 invece è molto ben fatto, ha le stesse capacità dell' 1 ma non occupa tutta la cpu e una quantità inverosimile di ram.... insomma, a livello di protowall....

io dai tempi di quel post linkato sopra uso il protowall 1.42 ..... non hanno prodotto versioni 1.5 , 1.6 ecc..... sono subito saltati alla 2.0 beta.... e ora sono alla 2.0 build 7 beta...... della 2.0 non ci sono versioni stabili.... e io visto che non ho problemi con pw ho deciso di non provarla finchè non esce in versione stabile (anche se già dovrebbe esserlo)....

cmq chi non ha molta esperienza è meglio che usi pg2.... chi invece vuole provare protowall sappia che l' installa zione è un pochino + macchinosa per la 1.42 ....... non sò se hanno sistemato sulla 2.0 beta.....

la storia dei falsi server di emule c' è da parecchio.... state attenti, i rischi cmq sono molto bassi usando uno di questi 2 prg.......

nota negativa è che vengono bloccate anche alcune pagine web, quindi per vederle dovrete necessariamente disabilitare temporaneamente il programma... per il resto.... provateli che è + facile di qule che sembri....

il protowall lo trovate qua: http://bluetack.co.uk/index.php
mentre il pg2 qua: http://phoenixlabs.org/?page_id=5

P.S. è una mia impressione o il pg2 è diventato open??? era un pò che non mi aggiornavo capperi.....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi cb_123 il 28 set 2005, 21:21

Qualche tempo fa con peerguardian c'è stato qualche problemino, date un'occhiata qui.

Mi sembra che sia già qualche tempo comunque che è diventato open anche se non ne sono sicuro.

PS: Ara se passi di qui, spero che non l'avessi già messa tu nelle news questa cosa ma non mi sembra.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 29 set 2005, 16:09

Io invece consiglio Pg,la versione nuova è eccezionali con uno sfruttamento di cpu e ram leggero.
Le liste di Pg vengono aggiornate quotidianamente e con un semplice click pè possibile disabilitare il blocco delle pagine http,cioè le pagine web.
Da ricordare che qualche giorno fa,come segnalato da link di cb,ci sono stati dei problemi che hanno causato il cambio dell'indirizzo per l'aggiornamento delle liste,è stato rilasciato così Pg aggiornato con il cambio dell'indirizzo già incluso,se aveste Pg "vecchio" per l'aggiornamento basta seguire uil link sopra.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3031
Iscritto il: 14 dic 2004, 13:09

Messaggiodi Aragorn il 29 set 2005, 19:52

tranqui g :)

cmq consiglio di usare pg2 con cui mi trovo bene e rottamare emule e passare a emule plus


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
Prossimo

Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron