problema tra router adsl d-link g604t e access point dwl-900

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

problema tra router adsl d-link g604t e access point dwl-900

Messaggiodi emyrace il 10 feb 2006, 19:48

salve ho questi due apparecchi configurati x funzionare uno come access point e uno come client ma non funge la rete i led del wireless lampeggiano e quindi sembra che si vedono ma niente i due pc non comunicano.avevo configurato l'acces point x funzionare con un altro access point uguale ma non riescono a comunicare fra loro a causa della distanza (almeno credo sono + o - 100 metri in linea d'aria senza ostacoli) i due access point li ho provati con 2 antenne yagi .
sempre con le yagi ho fatto la prova access point router e l'access point mi rileva il segnale del router ma non mi si connette .che devo fa??? non ho provato solo a far lavorare gli access point uno come access point e uno come client
Avatar utente
emyrace
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 nov 2004, 02:09

 

col portatile

Messaggiodi emyrace il 10 feb 2006, 20:45

con il portatile il router adsl funziona cioe' : il portatile ha il wifi e si connette col router se faccio lavorare l'access point dwl 900ap come access point si connette anche con lui xche' allora tra router e access point non va??? domani provo a far lavorare i due access point uno come client e uno come access point e poi vi dico se funge
ATLON 64 3800 x2 CORE WINCHESTER 2x1gb TEAM GROUP DDR500PC4000 POWERCOLOR X850 XT zalman 9500
Avatar utente
emyrace
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 nov 2004, 02:09

Messaggiodi Galai il 10 feb 2006, 21:59

se ho capito bene stai cercando di far comunicare il router w l'acces point tramite wi-fi giusto? quindi utilizzando la funzione "ponte radio", che però non è supportata da tutti gli acces point, quindi il mio consiglio è di verificare se l'acces point e il router in questione la supportano.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

il router non lo supporta

Messaggiodi emyrace il 12 feb 2006, 11:28

il router fa solo da access point mentre i due access point si ma non vanno impostati come bridg di rete adesso devo provare a farli lavorare uno da access e l'altro da client .ho sentito che con solo i 2access in questione e delle antenne yagi qualcuno sta facendo chilometri e io non riesco a fare 100m cacati in campo aperto. i 2 access point hanno i firmware mod x aumentare la potenza dell'antenna e x poter effettivamente utilizzare l'antenna esterna
ATLON 64 3800 x2 CORE WINCHESTER 2x1gb TEAM GROUP DDR500PC4000 POWERCOLOR X850 XT zalman 9500
Avatar utente
emyrace
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 nov 2004, 02:09


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite