quale adsl?

Internet, ISP, modem, router, access point e reti in generale

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

quale adsl?

Messaggiodi MauriAxel il 21 mar 2006, 20:43

ciao ragazzi, credo di esere arrivato al limite massimo di sopportazione della lentezza della mi adsl, ora ho un contratto con tele 2 ke dovrebe fornirmi una connessione a 4Mbit invece la velocità effettiva con senza l'utilizzo dell'adsl in media è di 500/600Kbit. credo ke ciò sia la conferma delle voci ke girano sulla castrazione della banda x chi utilizza molto il p2p. quindi ora vi chiedo, l'unica soluzione è disdire e passare ad alice?
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

 

Messaggiodi Galai il 21 mar 2006, 21:44

è possibile, visto che anche libero castra il p2p; nn è chiaro se libero castri il p2p solo dove è su rete di accesso telecom o anche dove ha la propria rete di accesso, infatti dicono che sulla loro rete nn c'è alcuna limitazione , anche se in molti attestati su rete wind hanno detto di avere problemi; inoltre libero dove ha la propria rete di accesso sta cominciando a dare l'ADSL2+ a 12 mb che nn dovrebbe dare problemi (costerebbe 29 euro al mese). Tiscali invece pare che nn sia limitata e anche Aragorn lo può confermare. Anche fastweb se hai dei soldini in più è una ottima alternativa.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi MauriAxel il 21 mar 2006, 22:09

allora da libero nn sn coperto, ho solo l'opzione ke utilizza la rete di telecom quindi il prob nn si risolverebbe, giusto?
da tiscali sn coperto dall 4Mbit a 29.98€;
e da fastweb nn sn coperto;
quindi la scelta cade su tiscali? alice nn offre un buon servizio?
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi alebrescia il 22 mar 2006, 01:50

alice è stata ottima solo per l' allacciamento della linea..... in una settimana di fermo adsl mi hanno attaccato la 800k..... con contratto free..... (per avere i due mesi gratis....)
poi per passare dalla free alla 4mbit mi ci hanno messo 1 mese(richiesta il 19 febbraio e allacciata il 20 marzo).... ma non del tutto.... infatti ho il contratto 4mbit ma navigo ancora a 800k...... e la mia linea è sicuramente coperta visto che da agosto a dicembre con tele2 avevo la 4mbit....

quindi se devi scegliere 2 mesi gratis o la 4mbit a prezzo pieno.... sai cosa scegliere.... :?
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Galai il 22 mar 2006, 09:50

esatto, tiscali e alice per ora sono quelle che vanno meglio, certo nn è detto che anche tiscali + avanti non castri il p2p; meno probabile che questo succeda con alice che essendo di telecom non dovrebbe avere problemi di insufficienza di banda. Con alice hai maggior sicurezza che nn ti sghino il p2p.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi MauriAxel il 22 mar 2006, 17:03

ok allora visto ke il p2p è quasi la mia linfa vitale mi orienterò verso alice, ora devo vedere com'è la storia x disdire tele 2 e se ci sn delle pericolose gabole
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron