Cioè, oltre il fatto che daniele, un ragazzo poco più che ventenne non c'è più, anche come è accaduto è terribile...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
chi avrebbe mai pensato che quella foto sarebbe servita a ricordare un amico?
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Poche parole sono inutili per ricordare una persona che di parole nonè può dire più, non conoscevo daniele di persona, ma ci siamo parlati tramite questo forum alcune volte, e chiò è bastato per lasciare un piccolo segno indelebile nella mia vita, tutti noi ricorderemo la tua gentilezza e disponibilità verso il prossimo, io come molti altri gli sono grato poichè grazie ai suoi topic ho conosciuto questo splendido forum, ieri tu ti sei spento, ma la tua stella continuerà a brillare per l'eternità CIAO Daniele
CiAo DanIele...
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP] insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry ha scritto:Allora probabile si faranno nella sua terra
ragazzi è normale anche daniele credo vorrebbe avere i funerali nella sua palermo fra i suoi amici e parenti
sei e rimarrai per sempre uno di noi.
ti ricorderemo, ti ringrazieremo e sempre ti saremo grati per tutto quello che hai saputo darci, per tutte le volte che ci hai aiutato, per tutte le volte che ci hai fatto ridere.
ciao daniele, ciao ghost!