Plexiglas..policarbonato..poliver?!Idee poco chiare

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Messaggiodi Cinesco il 11 apr 2005, 07:51

Fortunatamente ancora non ho fatto l' acquisto...aspetto di andare da Brico a far rifornimento! :D

A questo punto terrò in considerazione anche il poliver...e penso che alla fine la scelta ricadrà sul più economico...o su quello che a vista mi ispirerà di più! :lol:


Ma a parte questo te sei riuscito a lavorarlo senza problema??Come scrivevo nel post dovrei sagomarlo con il dremel, e non vorrei che diventasse un impresa!


Grazie per le info!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

 

Messaggiodi Kimerio il 11 apr 2005, 11:39

Il polver si lavora facilmente. L'unico problema e che quando lo tagli con il dremel o simili tende a squagliarsi e a fare un malloppo di trucioli, ma vanno via facilmente. In una vecchia versione del pannello avevo anche fatto un foro per una ventola e ci avevo fatto un disegno sopra con il dremel...

Per quanto riguarda il costo, il polver è moOolto più economico del plexy
Avatar utente
Kimerio
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 lug 2004, 00:21

Messaggiodi thrantir il 11 apr 2005, 11:53

appoggio kim, l'ho visto personalmente mentre spolpava un pezzo di poliver, a parte la montagna di trucioli si lavora bene
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi enzoexpo il 11 apr 2005, 15:46

Ciao!
Personalmente ti consiglio il poliver,costa meno e si lavora facilmente,ci ho fatto varie finestre ed un intero case... :wink:
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

Precedente

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron