filtri griglie e silicone :D

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

filtri griglie e silicone :D

Messaggiodi liscio il 13 mag 2005, 20:04

1) ho una lastra di plexiglass, con un mega-buco e dietro il mega-buco una ventola
2) ho un filtro antipolvere acryan di quelli in alluminio (in pratica è una griglia-filtro-rigido)
3) ho dei collari in silicone per ventole
4) ho dei non meglio specificati "washer" per viti per ventole (sono dei cerchietti piccoli di silicone dei quali ignoro l'uso)

come e in che ordine compongo queste cose??
:lol:
XP 3200+, DFI LanParty NFII Ultra B, 2gb ddr dc, 2x160gb Sata Raid 0, mx900, case autoprodotto interamente in plexiglass, vlsys zephyrus, zalman zm80D, 8 x UV-neon.
Let's make it reactive.

mmmm 4 megabit
Avatar utente
liscio
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 set 2004, 20:30

 

Messaggiodi Barton Simpsons il 13 mag 2005, 21:17

i collari e i washer hanno la stessa funzione sono degli smorzatori delle vibrazioni delle ventole

cmq ordine


|Ventola | Filtro | Smorzatori | Plexiglass | Griglia |
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitee

:D Ehehehehe
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Avatar utente
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 09 gen 2005, 18:02
Località: Monfalcone (Go)

Messaggiodi liscio il 14 mag 2005, 11:47

uhm... sei un genio! chiarissimo :D
per smorzatori intendi che posso metterci sia il collare che il washer?

ma nel modo che dici tu, come faccio a pulire il filtro poi??
se invece metto:

|ventola|smorzatori|plexiglass|smorzatori|filtro|
viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiteee

tieni conto che non ho griglie... il filtro essendo rigido e in alluminio, lo metterei esterno, così mi fa da griglia e in più posso tirarlo giù per pulirlo senza smontare case e ventola.
XP 3200+, DFI LanParty NFII Ultra B, 2gb ddr dc, 2x160gb Sata Raid 0, mx900, case autoprodotto interamente in plexiglass, vlsys zephyrus, zalman zm80D, 8 x UV-neon.
Let's make it reactive.

mmmm 4 megabit
Avatar utente
liscio
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 set 2004, 20:30


Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron