Secondo voi...

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Secondo voi...

Messaggiodi gallomail il 27 set 2005, 13:46

Immagine


Stavo pensando....ma se metto l'alimentatore a testa in giù...cioè con la ventola verso l'alto non ottengo un mgilior raffreddamento delo stesso?
Così non prende l'aria calda provenente dalla scheda madre (cpu,video ecc.)...oppure è peggio perchè così l'aria va contro le pareti dell'ali e lo surriscalda? Ho cmq una ventola da 12 che estrae l'aria proprio sotto l'ali...come potete vedere dalla foto
Avatar utente
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 21 gen 2005, 13:25
Località: Berlino

 

Re: Secondo voi...

Messaggiodi lionner il 27 set 2005, 13:55

io nn te lo consiglio xkè + in alto vai + l'aria è calda.
Come l'hai messo ora va bene :wink:
nn ti preoccupare
ciaooooooooooooo
Immagine
Avatar utente
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4346
Iscritto il: 07 apr 2005, 17:44
Località: SALERNO

Messaggiodi dannyb78 il 27 set 2005, 15:23

Non ne vedo l'utilità, l'alimentatore è stato progettato per aspirare aria calda. Se lo lasci così contribuisce a portar via calore dal case, se lo giri il calore ristagna un po' di più riscaldandoti le pareti esterne dell'alimentatore ma soprattutto alzandoti un po' la temp dentro al case.

Spero tu abbia qualche ventolone anche in ingresso davanti a tutti quegli hard disk...

PS ma che mamma hai con cpue vga così vicine e le ram lassù a prendersi i lcalore da sole?
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
Avatar utente
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 26 giu 2005, 16:33
Località: Cecina

Messaggiodi gallomail il 27 set 2005, 15:33

no no...la foto l'ho presa da internet....così per rendere l'idea...non saprei che farci con tutti quegli hard disk :lol: ...il mio è quello che ho inf irma

Cmq...ho già due ventoloni che mi tirano fuori l'aria calda dal case (uno sotto e uno sopra l'ali)...anche perchè la ventola dell'ali gira talmente piano che non contribuisce quasi per niente al ricircolo del case.

Sì...in definitiva non otterrei nulla a metterlo sottosopra....anche se l'idea mi è venuta e prima o poi proverò...così per sfizio :wink:
Avatar utente
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 21 gen 2005, 13:25
Località: Berlino


Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite