DOVE LO TROVO ???

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

DOVE LO TROVO ???

Messaggiodi tazmataz il 17 mar 2005, 17:27

alè!!! alè!!! alè!!! sono alla ricerca di un case completamente black....anche tutto l'interno!!!!! no ha importanza se finestrato, tanto poi taglio io :lol: :lol:
alro requisito spesa max. 60/70€
sapete aiutarmi?????
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
Avatar utente
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 17 gen 2005, 09:15

 

Messaggiodi alebrescia il 17 mar 2005, 21:30

penso che se non hai problemi a finestrartelo, non avrai nemmeno problemi a pitturalo anke all' interno, o esterno......
vabbè.... ma come lo vuoi di preciso... con alimentatore o senza? qualke marca in particolare?
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi matteo79 il 17 mar 2005, 21:37

te ne mando uno io in pvt ..
Immagine
Avatar utente
matteo79
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 25 apr 2004, 01:16
Località: Verona

Messaggiodi tazmataz il 18 mar 2005, 08:52

alebrescia ha scritto:penso che se non hai problemi a finestrartelo, non avrai nemmeno problemi a pitturalo anke all' interno, o esterno......
vabbè.... ma come lo vuoi di preciso... con alimentatore o senza? qualke marca in particolare?
ciauz


no l'ali. non mi serve, la marca non mi interessa, il punto è che non mi sento abbastanza preciso nel dipingere, al contrario, nel tagliare non trovo grandi problemi.
il mio attuale case è tagliato e dipinto e dove trovo imperfezioni è sicuramente nel colore.

grazie e saluti
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
Avatar utente
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 17 gen 2005, 09:15


Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron