mod chieftec matrix

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

mod chieftec matrix

Messaggiodi tanjama il 22 mar 2005, 13:06

ciao ragazzi,

vorrei qualche aiutino per moddare (penso si dica anche per quello che voglio fare io) internamente il mio chieftec matrix midi.

vi spiego in poche parole...il case ha 2 "cassetti" per hd interni che, tramite una leva, si sganciano. uno di questi sta esattamente all'altezza dello slot agp. Avendo una bellissima e lunghissima 6800 gt i connettori sata mi cozzano sia sul molex che sulla scheda. li devo piegare di brutto.

allora mi è venuto in mente di girare frontalmente uno di questi cassettini (tipo thermaltake per intenderci) però non ho idea di come fare visto che appoggia su una base e ha un feritoia sul cassettino superiore per l'aggancio.

Conoscete qualche sito o avete mai visto qualcuno che ha "moddato" internamente un case?esistono degli accessori per gli hd?

In alternativa avevo pensato di cambiare il case con un thermaltake sviking, ma sinceramente vedendolo oggi è troppo piccolo per i miei gusti e di materiale nettamente inferiore al mio. La linea xaser invece è molto lunga. Se dovessi cambiare cosa mi consigliate? oltre a thermaltake cosa c'è di valido con vetole silenziose e magari controllo ventole??


saluti
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
Avatar utente
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: 19 mar 2004, 13:15
Località: Trieste

 

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron