tsunami o shark?

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Messaggiodi alek_05 il 09 apr 2005, 17:05

Non so se posso esserti di aiuto, ma io ho uno Tsunami e mi trovo molto bene! Ha una forma molto elegente ed è molto leggero! Se ti serve qualche info fammi sapere! :D

Ciao ciao, AleK! :D
Abit NF7-S rev2 - Athlon XP 2600+ Barton - Kingmax SuperRam series 2x512mb DDR 400 Dual Channel - Sapphire Radeon x800 XT PE 256mb - Maxtor dplus 9 160Gb Sata - Quantum Fireball 20Gb - Thermaltake Tsunami Dream
Avatar utente
alek_05
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 apr 2005, 17:41
Località: Bologna

 

Messaggiodi PiccoloPampino il 09 apr 2005, 22:33

Non so se posso esserti di aiuto, ma io ho uno Tsunami e mi trovo molto bene! Ha una forma molto elegente ed è molto leggero! Se ti serve qualche info fammi sapere! Very Happy

Ciao ciao, AleK! Very Happy


Mi domando se ki ha scritto questo, abbia letto tutti gli altri reply del thread...
Boh :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
PiccoloPampino
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03 mar 2005, 17:18

Messaggiodi alek_05 il 09 apr 2005, 23:29

PiccoloPampino ha scritto:
Non so se posso esserti di aiuto, ma io ho uno Tsunami e mi trovo molto bene! Ha una forma molto elegente ed è molto leggero! Se ti serve qualche info fammi sapere!
Ciao ciao, AleK! Very Happy


Mi domando se ki ha scritto questo, abbia letto tutti gli altri reply del thread...
Boh :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Anzitutto non so da dove venga quel "Very Happy"!!! :D :?: :D :?:

E poi non capisco che intendi dire! Che vuoi dire scusa????!????! :?: :?: :?:
Abit NF7-S rev2 - Athlon XP 2600+ Barton - Kingmax SuperRam series 2x512mb DDR 400 Dual Channel - Sapphire Radeon x800 XT PE 256mb - Maxtor dplus 9 160Gb Sata - Quantum Fireball 20Gb - Thermaltake Tsunami Dream
Avatar utente
alek_05
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 apr 2005, 17:41
Località: Bologna

Messaggiodi PiccoloPampino il 10 apr 2005, 02:01

La mia nn voleva essere polemica :P
Quel very happy è il tag (kiamiala formula, se vuoi) per far apparire l'emoticon con il sorriso smagliante...

Cmq quello ke intendevo dire era ke Tanja nn intendeva sapere se il case era ottimo o meno, ma cercava di capire se dentro quel case, ci potesse entrare una Nvidia 6800 GT, una skeda grafica particolarmente voluminosa (come lei stessa aveva specificato nel messaggio ke con cui ha aperto questo thread).
Da quello ke hai scritto te, si capisce solo ke il case è ottimo cosa alquanto ovvia, vista la fama di Themarltake per la bontà dei case di un certo livello come quello oggetto del post...

Spero di esser stato kiaro...
Ripeto non volevo fare polemica.

Ciau ciauz...
Avatar utente
PiccoloPampino
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03 mar 2005, 17:18

Messaggiodi alek_05 il 10 apr 2005, 16:59

PiccoloPampino ha scritto:La mia nn voleva essere polemica :P

Lo so, non l'ho mai messo in dubbio! :D

PiccoloPampino ha scritto:Quel very happy è il tag (kiamiala formula, se vuoi) per far apparire l'emoticon con il sorriso smagliante...

La mia era solo un'oservazione "stupida"!!! :D :D :D

PiccoloPampino ha scritto:cercava di capire se dentro quel case, ci potesse entrare una Nvidia 6800 GT, una skeda grafica particolarmente voluminosa (come lei stessa aveva specificato nel messaggio ke con cui ha aperto questo thread).

Infatti:
alek_05 ha scritto:Se ti serve qualche info fammi sapere!

Era inteso anche che se voleva sepere qualcosa di tecnico (misure conformazione interna del case, ecc...) bastava che me lo facesse sapere! Tutto qui! Errore mio, forse non sono stato chiaro! :D :D :D

Ciao ciao, AleK! :D

P.S. Ma sei di Reggio Calabria?! :?: :D
Abit NF7-S rev2 - Athlon XP 2600+ Barton - Kingmax SuperRam series 2x512mb DDR 400 Dual Channel - Sapphire Radeon x800 XT PE 256mb - Maxtor dplus 9 160Gb Sata - Quantum Fireball 20Gb - Thermaltake Tsunami Dream
Avatar utente
alek_05
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 apr 2005, 17:41
Località: Bologna

Precedente

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron