Moderatori: `knives`, tonertemplum
tanjama ha scritto:lasciamo stare,
mi sa che non hai capito il discorso...non si stava parlando di prezzi d'acquisto per lui ma di svalutazione del prodotto!
in effetti il bellissimo (bleah) nokia vale molto meno dello z1010...
cmq non si possono fare paragoni tecnici...ovviamente sono due terminali completamente diversi e con diverse priorità!
forse non sai che lo z1010 è un telefono x le videochiamate umts e che come tutti i terminali simili sono grandi
il nokia è uno smartphone...senza videochiamata e con priorità completamente differenti..
l'estetica non centra una pippa in questo discorso!
mio modesto parere
marcosniper ha scritto:aspetta aspetta aspetta.. altrimenti nn ci capisco più nulla! Un v800 me lo consigli o no? In commercio si trova non brandizzato? Mi pare di aver capito che se lo è ha molte possibillità di avere bug, o no? La grandezza nn è un problema, le dimensioni del v800 mi andrebbero bene! Non ho bisogno di una chiocciolina!!!!
TuRbOPoWeR* ha scritto:tanjama ha scritto:lasciamo stare,
mi sa che non hai capito il discorso...non si stava parlando di prezzi d'acquisto per lui ma di svalutazione del prodotto!
in effetti il bellissimo (bleah) nokia vale molto meno dello z1010...
cmq non si possono fare paragoni tecnici...ovviamente sono due terminali completamente diversi e con diverse priorità!
forse non sai che lo z1010 è un telefono x le videochiamate umts e che come tutti i terminali simili sono grandi
il nokia è uno smartphone...senza videochiamata e con priorità completamente differenti..
l'estetica non centra una pippa in questo discorso!
mio modesto parere
Probabilmente anche te non mi hai capito
1)Mi riferivo al nokia 6600 che ha subito una grandissima svalutazione ed altro che prezzo alto,si trova a 185 euro dai ben 530 iniziali ed è un ottimo prezzo considerate le caratteristiche(se non è questa svalutazione),se poi invece di venderlo te lo devono regalare allora il discorso è diverso.
2)La mia era una considerazione su quale modello acquistare nel caso si avessero dubbi sui due cellulari
3)Ma che priorità e priorità a marcosniper non serve un terminale per videochimare anche per questo parlavo del nokia 6600.
4)Non tutti i terminali per videochiamare sono grandi,al lancio dello z1010 c'era di meglio soprattutto come grandezza e peso.
5)Ok eslcudiamo la videochiamata,ma tra lo z1010 chè pesa 145 grammi.....e il nokia 6600 c'è un abisso in termini di ricezione,qualità costruttiva (ho due amici che hanno l'ostrica.....si sta sgretolando in mano,si è tutto sbiadito e consumato,si staccano scaglie di vernice),e funzinalità,il fatto che il 6600 sia uno smartphone fa intuire che non c'è paragano con sonyericsson z1010 anche in termini di flessibilità.
L'altra volta dissi al mio amico che poteva anche lanciarlo in aria il suo "bellissimo" "legerissimo" e "piccolissimo" z1010.....però stando attento a non uccidere nessuno......per piacere ma dova stava la sony e l'ericsson quando la nokia iniziò a costruire i telefonini.
TuRbOPoWeR* ha scritto:Probailmente se rileggi tutto con calma capisci perchè ho parlato del 6600....
Anch'io ho il nokia 6630.......è normale che tra i due telefonini non ci sia storia,è abbastanza da stupidi non aggiungere una cinquantina di euro per prendere un telefono che sia tutt'un altro pianeta rispetto al primo citato.....però ti ripeto che il tutto è collegato al discorso precedente.
Tutta sta qualità di sony ericsson io non la vedo....anzi non si può dire che sia talmente elevata da schiacciare i terminali nokia.
Per piacere non fare sti paragoni con internet explorer,è tutt'un altro discorso questo,le persone scelgono di acquistare un nokia e di sborsare una certa somma tenendo conto della immensità di telefonini che esistono(...e quindi scegliendo)........chi usa Ie lo fa nell'ignoranza di non conoscere che c'è di meglio(...o che esistono + che valide alternative) e la cosa principale è che ie è preinstallato su windows.
tanjama ha scritto:ps. ma poi avete visto l'ultimo nokai da 900 euro??? ma cosa fa di cosi speciale?io non so....ti fa il caffè e ti pulisce casa....bah
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite