consiglio acquisto buon cellulare

Quando a soddisfare la tua voglia di comunicare non basta la rete...

Moderatori: `knives`, tonertemplum

Messaggiodi marcosniper il 10 nov 2005, 20:59

aspetta aspetta aspetta.. altrimenti nn ci capisco più nulla! Un v800 me lo consigli o no? In commercio si trova non brandizzato? Mi pare di aver capito che se lo è ha molte possibillità di avere bug, o no? La grandezza nn è un problema, le dimensioni del v800 mi andrebbero bene! Non ho bisogno di una chiocciolina :wink: !!!!
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi The doctor il 10 nov 2005, 21:06

il 6600 è rock.....ora lo trovi sotto i 200.....poi ci metti su una mmc da 256 o superiore e ci fai davvero quello che vuoi.....pero' ha l'audio un po basso mentre il 6630 e superiori sono molto + forti....
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 10 nov 2005, 22:06

tanjama ha scritto:lasciamo stare,

mi sa che non hai capito il discorso...non si stava parlando di prezzi d'acquisto per lui ma di svalutazione del prodotto!

in effetti il bellissimo (bleah) nokia vale molto meno dello z1010...

cmq non si possono fare paragoni tecnici...ovviamente sono due terminali completamente diversi e con diverse priorità!

forse non sai che lo z1010 è un telefono x le videochiamate umts e che come tutti i terminali simili sono grandi

il nokia è uno smartphone...senza videochiamata e con priorità completamente differenti..

l'estetica non centra una pippa in questo discorso!

mio modesto parere :wink:

Probabilmente anche te non mi hai capito
1)Mi riferivo al nokia 6600 che ha subito una grandissima svalutazione ed altro che prezzo alto,si trova a 185 euro dai ben 530 iniziali ed è un ottimo prezzo considerate le caratteristiche(se non è questa svalutazione),se poi invece di venderlo te lo devono regalare allora il discorso è diverso.
2)La mia era una considerazione su quale modello acquistare nel caso si avessero dubbi sui due cellulari
3)Ma che priorità e priorità a marcosniper non serve un terminale per videochimare anche per questo parlavo del nokia 6600.
4)Non tutti i terminali per videochiamare sono grandi,al lancio dello z1010 c'era di meglio soprattutto come grandezza e peso.
5)Ok eslcudiamo la videochiamata,ma tra lo z1010 chè pesa 145 grammi :lol: .....e il nokia 6600 c'è un abisso in termini di ricezione,qualità costruttiva (ho due amici che hanno l'ostrica.....si sta sgretolando in mano,si è tutto sbiadito e consumato,si staccano scaglie di vernice),e funzinalità,il fatto che il 6600 sia uno smartphone fa intuire che non c'è paragano con sonyericsson z1010 anche in termini di flessibilità.
L'altra volta dissi al mio amico che poteva anche lanciarlo in aria il suo "bellissimo" "legerissimo" e "piccolissimo" z1010.....però stando attento a non uccidere nessuno :lol: ......per piacere ma dova stava la sony e l'ericsson quando la nokia iniziò a costruire i telefonini.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi The doctor il 10 nov 2005, 22:23

il z1010 nn mi piace proprio cmq per me il telefonino migliore è lo smartphone....è il futuro
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 11 nov 2005, 12:16

marcosniper ha scritto:aspetta aspetta aspetta.. altrimenti nn ci capisco più nulla! Un v800 me lo consigli o no? In commercio si trova non brandizzato? Mi pare di aver capito che se lo è ha molte possibillità di avere bug, o no? La grandezza nn è un problema, le dimensioni del v800 mi andrebbero bene! Non ho bisogno di una chiocciolina :wink: !!!!

quando lo avrò in mano ti dirò le mie impressioni

è cmq un telefono che grazie ai punti vodafone one pago 99 euro :wink:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi tanjama il 11 nov 2005, 12:29

ovvio per 99 euro è un affarone!

se non vuoi spendere tanto prova sto z520i :wink:

ciao
T.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 11 nov 2005, 18:11

TuRbOPoWeR* ha scritto:
tanjama ha scritto:lasciamo stare,

mi sa che non hai capito il discorso...non si stava parlando di prezzi d'acquisto per lui ma di svalutazione del prodotto!

in effetti il bellissimo (bleah) nokia vale molto meno dello z1010...

cmq non si possono fare paragoni tecnici...ovviamente sono due terminali completamente diversi e con diverse priorità!

forse non sai che lo z1010 è un telefono x le videochiamate umts e che come tutti i terminali simili sono grandi

il nokia è uno smartphone...senza videochiamata e con priorità completamente differenti..

l'estetica non centra una pippa in questo discorso!

mio modesto parere :wink:

Probabilmente anche te non mi hai capito
1)Mi riferivo al nokia 6600 che ha subito una grandissima svalutazione ed altro che prezzo alto,si trova a 185 euro dai ben 530 iniziali ed è un ottimo prezzo considerate le caratteristiche(se non è questa svalutazione),se poi invece di venderlo te lo devono regalare allora il discorso è diverso.
2)La mia era una considerazione su quale modello acquistare nel caso si avessero dubbi sui due cellulari
3)Ma che priorità e priorità a marcosniper non serve un terminale per videochimare anche per questo parlavo del nokia 6600.
4)Non tutti i terminali per videochiamare sono grandi,al lancio dello z1010 c'era di meglio soprattutto come grandezza e peso.
5)Ok eslcudiamo la videochiamata,ma tra lo z1010 chè pesa 145 grammi :lol: .....e il nokia 6600 c'è un abisso in termini di ricezione,qualità costruttiva (ho due amici che hanno l'ostrica.....si sta sgretolando in mano,si è tutto sbiadito e consumato,si staccano scaglie di vernice),e funzinalità,il fatto che il 6600 sia uno smartphone fa intuire che non c'è paragano con sonyericsson z1010 anche in termini di flessibilità.
L'altra volta dissi al mio amico che poteva anche lanciarlo in aria il suo "bellissimo" "legerissimo" e "piccolissimo" z1010.....però stando attento a non uccidere nessuno :lol: ......per piacere ma dova stava la sony e l'ericsson quando la nokia iniziò a costruire i telefonini.

ma io direi che ora la nokia sta cominciando a stancare.. il 6600 è il terminale ottimo? io dovrei prendere a 185 € un telefono vecchio, senza umts,fotocamera lasciamo perdere, tastiera microscopica.. dai siamo realisti.. si è un ottimo terminale..ma aggiungendo 50 € compri un 6630 è allora si che il tuo discorso puo valere.
non diciamo che nokia sia sta gran casa costruttrice perchè oggi come oggi è nettamente schiacciata come qualita da sony ericson.. (il tuo discorso sul fatto che nokia costruiva telefoni quando sony e ericson costruivano telecomandi.. mi fa venire in mente internet explorer... che fa pena.. ma il 90 % della popolazione lo usa..quindi è sempre il solito discorso..non è perchè nokia vende migliardi di telefoni che vale i soldi che costa).
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 11 nov 2005, 20:36

Probailmente se rileggi tutto con calma capisci perchè ho parlato del 6600....
Anch'io ho il nokia 6630.......è normale che tra i due telefonini non ci sia storia,è abbastanza da stupidi non aggiungere una cinquantina di euro per prendere un telefono che sia tutt'un altro pianeta rispetto al primo citato.....però ti ripeto che il tutto è collegato al discorso precedente.
Tutta sta qualità di sony ericsson io non la vedo....anzi non si può dire che sia talmente elevata da schiacciare i terminali nokia.
Per piacere non fare sti paragoni con internet explorer,è tutt'un altro discorso questo,le persone scelgono di acquistare un nokia e di sborsare una certa somma tenendo conto della immensità di telefonini che esistono(...e quindi scegliendo)........chi usa Ie lo fa nell'ignoranza di non conoscere che c'è di meglio(...o che esistono + che valide alternative) e la cosa principale è che ie è preinstallato su windows.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 11 nov 2005, 22:06

TuRbOPoWeR* ha scritto:Probailmente se rileggi tutto con calma capisci perchè ho parlato del 6600....
Anch'io ho il nokia 6630.......è normale che tra i due telefonini non ci sia storia,è abbastanza da stupidi non aggiungere una cinquantina di euro per prendere un telefono che sia tutt'un altro pianeta rispetto al primo citato.....però ti ripeto che il tutto è collegato al discorso precedente.
Tutta sta qualità di sony ericsson io non la vedo....anzi non si può dire che sia talmente elevata da schiacciare i terminali nokia.
Per piacere non fare sti paragoni con internet explorer,è tutt'un altro discorso questo,le persone scelgono di acquistare un nokia e di sborsare una certa somma tenendo conto della immensità di telefonini che esistono(...e quindi scegliendo)........chi usa Ie lo fa nell'ignoranza di non conoscere che c'è di meglio(...o che esistono + che valide alternative) e la cosa principale è che ie è preinstallato su windows.

il discorso è sempre li.. tu scegliendo paghi windows invece di avere gratis linux che a detta di tutti è migliore.. cmq non stiamo troppo OT.

per tornare dicevo.. la nokia fa migliardi ti telefoni tutti uguali.. basta pensare al fatto che nell'ultimo anno ha tirato fuori piu di 32 terminali.. cosa potranno mai avere di diverso tutti questi telefoni? la SE non è piu quella di una volta è i terminali che sviluppa ora sono migliori sia in SO, che qualita generale.. ovvio che la nokia avra delle qualita rispetto a SE ma anke SE avra particolarita che nokia non ha.. è lui che deve provarli dal vivo senza pregiudizi e poi magari chiedere pareri a chi li ha
.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 11 nov 2005, 22:13

certo sono daccordo,ma la maggior parte della gente non sa neanche cos'è linux e che esiste un browser alternativo a ie.....
cmq per il cell. in effetti la migliore cosa è l'esperienza diretta
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 13 nov 2005, 22:05

Complimenti x il nuovo avatar Turbo..
Sapete mi sto convincendo a lasciar perdere il cellulare a conchiglia, più ne si parla e più ho l'impressione che sia una tgioiellino destinato a cigolare dopo un po di mesi.. Mi oriento dunque su un cell classico.. mi piace il 6630.. Xo vorrei che mi spiegaste meglio il discorso della brandizzazione.. lo trovo oppure no "vergine" in vendita?
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 14 nov 2005, 11:37

allora sniper ascolta me....

io personalmente non tratto i telefoni nel miglior modo possibile...li butto nella borsetta, nelle tasche con le monetine e via dicendo...tutti e due non sono a conchiglia...secondo te come sta il mio display? :wink: non malissimo ma nemmeno perfetto. Altra cosuccia...ricorda che la conchiglia non solo ripara dai graffi ma ripara dalla polvere il display e la tastiera. Io amo molto i cellulari a conchiglia anche se ne ho uno normale e uno che assomiglia ad un palmare...però ricordo i miei samsung...a livello estetico erano perfetti, nulla in confronto con quelli che ho adesso. I telefoni a conchiglia che cigolano sono i motorola...te li sconsiglio...i samsung e sony ericsson invece non hanno nessun tipo di rumore. Il mio z1010 ha piu di un anno..sssssss! :D non aver paura e se dopo 5 mesi accade beh dai non sarà la morte...io invece mi infastisdisco a veder la polvere sotto il display (con nokia e sony capita molto spesso specialemente dopo la prima caduta)

Seconda cosa....vogliamo smetterla di tirare in ballo sta nokia? :D
io posso solo dirvi una cosa...mia madre ha avuto sempre nokia per via del cellulare di servizio...l'ultimo il 6230 lo aveva pagato 350 euro. Ma voi lo avete mai visto?cioè dico...lo avete mai acceso?un insulto. A parte che i menu nokia sono gli stessi da 10 anni...ma il display...mio dio non ne vedo uno decente. E non venitemi a dire che le caratteristiche dei nokia sono differenti da quelli di altri cellulari...xche ormai tutti hanno ben o male le stesse cose. Mettiamo vicino un nokia ed un samsung...non c'è paragone...io pago il telefono soprattutto per l'estetica (anche se non sarebbe giusto ma visto che c'è..) e noto a prima vista d'occhio la differenza abissale. Vero anche che samsung sta anni luce indietro...niente bt e robe varie e terminali costosissimi...difatti non ne ho piu uno.

Per me i migliori come prestazioni, estetica, display, personalizzazione restano sempre i sony ericsson. Non è vero che la qualità di costruzione è pessima. I miei sono piccoli gioielli e lo sento quando li maneggio. Sono solidi, ben rifiniti, non scricchiolano e quando cadono (xche mi succede) non si sono mai fatti nulla..nemmeno lo z1010. La ricezione è buonissima, rx/tx pure...e ci puoi giocare quanto vuoi a caricare temi, fotografare, ascoltare mp3 e via dicendo. Li reputo ottimi e non li cambierei mai. Con un nokia poi nemmeno a parlane

Prendi in mano un motorola...lasciamo stare...e il nokia???ancora peggio...plastica...pura plastica...sempre stato..pieno di scricchiolii.Bah sinceramente non mi sono mai piaciuti e credo sia ora di smetterla di smontare altri marchi perchè ormai sono tutti allo stesso livello compreso nokia (che di pecche e bugs ne ha parecchi). Poi ovviamente gusti son gusti eheh guai se no!

Baci :wink:
T.

ps. ma poi avete visto l'ultimo nokai da 900 euro??? ma cosa fa di cosi speciale?io non so....ti fa il caffè e ti pulisce casa....bah :lol:
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi marcosniper il 14 nov 2005, 14:33

tanjama ha scritto:ps. ma poi avete visto l'ultimo nokai da 900 euro??? ma cosa fa di cosi speciale?io non so....ti fa il caffè e ti pulisce casa....bah :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
mmm.. mi hai convinto.. sarà un sony ericsson... non so ancora quale.. ma ti aggiornerò prima dell'acquisto! grazie! :wink:
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tanjama il 14 nov 2005, 15:37

beh su questo ne possiamo discutere...

intanto le tu priorità...

cash...quanti?
interessi sul cellu...fotografia, mp3, navigatore, smartphone, applicativi, semplice uso, mms....bisogna sapere che vuoi e quanto pretendi.

allora quello visto da te non ha particolari pretese...

si tratta di un buon telefonino ma vecchiotto: nel senso che a. ha il display con "soli" 65k (capiamoci non che su quelli a 262k si noti qualche differenza) b. monta una vga 640*480 (bisogna vedere se hai interesse a far fotografie..ma che scemata...io non sopporto ste chicche) c. non ha la radio e poca memoria (ma ti interessa??).

in compenso vale tutti i soldi (mi pare 150 euro) ed è un buon terminale con una buona autonomia.

se vuoi spendere di piu....buonissimo non a conchiglia è il k750i...io ho il precedente k700 e devo dire che è veramente un ottimo telefono.

il k750i è un ottimo telefonino sul serio...hai un supporto enorme dal punto di vista forum (temi, programmi, suonerie, problematiche ecc) e se non sbaglio ci puoi caricare film ed mp3. Costa sui 350 euro su per giu.

molto buoni ma secondo ancora troppo nuovi per i vari bug del firmware sono l's600 e w600 a patto che la tastiera slide ti piaccia. Attento con i modelli appena usciti...leggi i post di altri utenti per avere conferme su vari bugs. Per il resto penso costina una valanga!

a chiocciola "costosi" rimangono lo z800 e v800!

fammi sapere...sempre pronta a darti na mano! :D

smack
Tanj
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 14 nov 2005, 18:18

senza togliere nulla a quello che dice tanja, prendi in considerazione il nokia 6630.
`knives`
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Telefonia & Cellulari