`knives` ha scritto:senza togliere nulla a quello che dice tanja, prendi in considerazione il nokia 6630.

prova a considerare un 6600 o un 6630
Moderatori: `knives`, tonertemplum
`knives` ha scritto:senza togliere nulla a quello che dice tanja, prendi in considerazione il nokia 6630.
marcosniper ha scritto:guarda tanja.. l'importante è che abbia il vivavoce integrato!! Poi mi interessa mp3, smartphone, per le foto concordo con te, sono una scemata! Il display se ha 256k meglio! La radio poco importa! facciamo fino a 300 euri!!
`knives` ha scritto:The doctor ha scritto:`knives` ha scritto:senza togliere nulla a quello che dice tanja, prendi in considerazione il nokia 6630.
![]()
![]()
![]()
![]()
prova a considerare un 6600 o un 6630
togli anke il 6600![]()
TuRbOPoWeR* ha scritto:c'è il p900,schiacciato completamente dall'n70 allo stesso prezzo,infatti su quest'ultimo ci sto sbavando da un bel pò,volevo vedere se riuscivo a prenderlo l'anno prossimo,è pe rme uno smartphone perfetto.
marcosniper ha scritto:era solo x accertarmi che la mia memoria nn stesse facendo qualche brutto scherzo..
`knives` ha scritto:ma non ha scelte.. nessun telefono SE è uno smartphone.. quindi la scelta ricade su un 6630 come miglior rapporto qualita prezzo, o se vuole prendere un telefono piu recente un 6680 o un n70 ma qui parliamo gia di 300 / 600 €
io rimango dell' idea ke il 6630 è il migliore rapporto /qualita..
x gli applicativi... be si puo ben dire che per ogni programma x pc.. cè un corrispettivo per symbian
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite