Pagina 1 di 1

Operatore Tele 2 scorretto

MessaggioInviato: 07 apr 2007, 16:06
di mes1970
Oggi nel primo pomeriggio squilla il telefono dei miei genitori in montagna.
Nulla di strano se non per il fatto che una operatrice Tele2 (non dichiarandosi tale ma di Telecom :evil: ) comunica a mia madre l'opportunità di una tariffa conveniente che permette di risparmiare il 40% rispetto tele2 8O :?
Comunica anche che sarà possibile disattivare il servizio telefonando la numero 848991022 e che il contratto verrà spedito con la necessità di restituirlo firmato!

Ho chiamato e mi viene comunicato che atualmente non risulta attivo nulla ma se ci richiama martedì forse si puotrà vedere cosa fare, anche una eventuale migliore offerta! :twisted:

Vi terrò informati ;)

MessaggioInviato: 27 apr 2007, 23:37
di mes1970
Per il momento non è arrivato ancora nulla da firmare ... :| speriamo bene :roll: :wink:

MessaggioInviato: 28 apr 2007, 00:21
di stress@mi
Nulla di strano se non per il fatto che una operatrice Tele2 (non dichiarandosi tale ma di Telecom ) comunica a mia madre l'opportunità di una tariffa conveniente che permette di risparmiare il 40% rispetto tele2
Comunica anche che sarà possibile disattivare il servizio telefonando la numero 848991022 e che il contratto verrà spedito con la necessità di restituirlo firmato!

non capisco...si fanno autoconcorrenza :scratch:
scherzi a parte,praticamente vogliono appiopparvi una nuova tariffa visto che quella che avete è diventata,come dire...scomoda?!(per loro,s'intende :evil: )
se è così sarebbero da denunciare!!
ma i tuoi hanno poi telefonato per attivarla,la nuova tariffa?!

facci sapere mes,restiamo sintonizzati :wink:

MessaggioInviato: 30 apr 2007, 18:23
di mes1970
stress@mi ha scritto:
Nulla di strano se non per il fatto che una operatrice Tele2 (non dichiarandosi tale ma di Telecom ) comunica a mia madre l'opportunità di una tariffa conveniente che permette di risparmiare il 40% rispetto tele2
Comunica anche che sarà possibile disattivare il servizio telefonando la numero 848991022 e che il contratto verrà spedito con la necessità di restituirlo firmato!

non capisco...si fanno autoconcorrenza :scratch:
scherzi a parte,praticamente vogliono appiopparvi una nuova tariffa visto che quella che avete è diventata,come dire...scomoda?!(per loro,s'intende :evil: )
se è così sarebbero da denunciare!!
ma i tuoi hanno poi telefonato per attivarla,la nuova tariffa?!

facci sapere mes,restiamo sintonizzati :wink:


Non è arrivato ancora nulla quindi ...
Ho tanto il sospetto che quelli di tele2 abbiano capito che se avessero attivato un qualsiasi servizio avrebbero ricevuto solo problemi e denunce ;)

Re: Operatore Tele 2 scorretto

MessaggioInviato: 09 dic 2007, 21:05
di mes1970
Aia ... non il pollo ... :evil:

Quelli di Tele2 l'hanno fatta grossa.

In questo fine settimana mio padre prova a telefonare ad amici ... ma ... dopo aver fatto il numero si sente "visto la bolletta non pagata e il relativo sollecito la linea è disattivata" 8O 8O

Ecco cosa questi personaggi scorretti hanno fatto questo:

Il 18 di aprile hanno attivato la preselezione di tele2 sulla linea ... non hanno spedito ne contratto ne bolletta ne sollecito ma hanno disattivato la linea in uscita! Si può telefonare solo anteponendo il 1033 (telecom) ai numeri ;) :?
Ho chiamato il numero 848991022 dove ho scoperto che loro si basano su una ipotetica telefonata e registrazione del 13 di aprile dove viene autorizzato il tutto! :evil: Falso non ha telefonato nessuno soprattutto perché non eravamo in montagna ;)
Provvederò come da consiglio inizialmente con una raccomandata A/R contestando l'ipotetica telefonata e registrazione del 13 di aprile dove viene autorizzato il tutto, comunicandogli che nulla gli è dovuto e che devono immediatamente eliminare la preselezione.


Vi terrò informati
Nota se uno chiama il 800254232 scopre su quale operatore c'è la preselezione

Re: Operatore Tele 2 scorretto

MessaggioInviato: 06 gen 2008, 17:38
di mes1970
Qualche giorno indietro squilla il telefoni in montagna e ... ecco un fantomatico referente/responsabile Tele 2 che voleva avere delucidazioni sulla richiesta di eliminazione della preselezione! :? :?
Spiegatogli il tutto ... questo chiede scusa ma ... ricorda che essendoci un contratto ... quale? è da tempo che chiedo di vederne o sentirne uno! :? ... è necessario saldare e disdire :?
Ricordato che noi non dobbiamo nulla a Tele 2 non essendoci un contratto.

Passa qualche giorno che Telecom manda una lettera chiedendo di formalizzare per scritto la richiesta di eliminazione di preselezione Tele 2. Fatto ... Vediamo dove finiamo ;)