se vorrete inserirlo cmq in classifica grazie anke se credo farò delle prove col bus + alto e molti + basso anke se a me oltre i 246 sbarella alla grande.........
ah...sono ormai lontani i tempi del mio record a 2600 mhz...

DadoKantz ha scritto:Ho fatto i primi giri di riscaldamento con il mio nuovo hardware...
33.513" come inizio (fidatevi, lo screen lo posto appena collego in rete i due pc, il chè significa appena ho voglia di installare un so completo)
267 x 9 = 2403mhz effettivi con ram in 1:1 (5-2-2 ecc...)
alpha timing ancora tutto in auto
windows 2003 server con ottimizzazione poca e vecchia (cioè è come era prima con il dothan, ho solo ripristinato sopra quindi sporco di sicuro)
cavolo devo tira via 1"...
DadoKantz ha scritto::)
Sò che le mie utt ti hanno soddisfatto abbastanza![]()
Appena mi tornano voglio provarle anche io
Domani formatto il pc, rimetto il 2003 e cerco di ottimizzare un pò
Vediamo...
Luca TIR ha scritto:bei tempi x il mio Winch0...ma appena mi faccio un venice vi spakko!!!![]()
![]()
DadoKantz ha scritto:Ho fatto i primi giri di riscaldamento con il mio nuovo hardware...
33.513" come inizio (fidatevi, lo screen lo posto appena collego in rete i due pc, il chè significa appena ho voglia di installare un so completo)
267 x 9 = 2403mhz effettivi con ram in 1:1 (5-2-2 ecc...)
alpha timing ancora tutto in auto
windows 2003 server con ottimizzazione poca e vecchia (cioè è come era prima con il dothan, ho solo ripristinato sopra quindi sporco di sicuro)
cavolo devo tira via 1"...
DadoKantz ha scritto:Ti ringrazio
Cercherò anche io di darti del filo da torcere, vedo però che avrò molto da lavorare per avvicinarmi, complimenti![]()
A domani che si formatta... 8)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite