Infatti con le stesse impostazioni timing+alpha col server nn riesco a chiudere il pi da 8m,mentre con xp si!
Vedremop ulteriori sviluppi,al momento mi mancano 250mm per i 28!

Moderatori: cb_123, tonertemplum
enzoexpo ha scritto:Ottimi suggerimenti...Purtroppo con la mia config riesco ad essere + stabile con xp+sp2 rispetto al server2003.
Infatti con le stesse impostazioni timing+alpha col server nn riesco a chiudere il pi da 8m,mentre con xp si!
Chris ha scritto:E' normale,il server e' molto + instabile ad alte frequenze dell'xp sp2...per lo meno anche sul mio pc...ciao.
enzoexpo ha scritto:Ottimi suggerimenti...Purtroppo con la mia config riesco ad essere + stabile con xp+sp2 rispetto al server2003.
Vedremop ulteriori sviluppi,al momento mi mancano 250mm per i 28!
enzoexpo ha scritto:Grazie fast x il suggerimento...quello è uno screen venuto fuori da un pò di prove...cmq a quella frequenza il 7 nn lo tiene minimo 9,l'altro fino a 315 lo tengo a 14 oltre devo aumentare a 16 o 18...cmq ce l'ho fatta!![]()
Ciao Ciao!
Fast ha scritto:enzoexpo ha scritto:Grazie fast x il suggerimento...quello è uno screen venuto fuori da un pò di prove...cmq a quella frequenza il 7 nn lo tiene minimo 9,l'altro fino a 315 lo tengo a 14 oltre devo aumentare a 16 o 18...cmq ce l'ho fatta!![]()
Ciao Ciao!
hai preso i 28" allora?
matteo79 ha scritto:con il 98 SE si guadagna qualcosa ??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite