Guida: Introduzione alla fotografia digitale

Nei giorni in cui vi prende l'ispirazione hi-tech...prendete in mano la tastiera e sfogatevi qui!

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Guida: Introduzione alla fotografia digitale

Messaggiodi tonertemplum il 11 ott 2006, 09:32

Uff... da un po' di tempo ci lavoro, ho buttato giù qualcosa riguardo la fotografia digitale.

Da un paio di consigli per la scelta del modello a altre "dritte" per migliorare un po' le nostre foto...

Liberamente scaricabile da qui

1) Non vuole avere pretesa di essere la guida di riferimento per tutti!!!! Non sono un fotografo professionista (mi piacerebbe pero' esserlo! )

2) Chi vuole integrarla... mi contatti!!!

CIaooooooooooooooo
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Messaggiodi `knives` il 11 ott 2006, 09:55

ora la leggo.. :)
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi ramon78 il 11 ott 2006, 09:57

bravo Web,ottima guida,non troppo prolissa e focalizzata sui punti fondamentali.L'unica parte ke mi è risultata un po' ostica da capire è la parte dei terzi.Pur sapendo cosa sono la spiegazione mi è sembrata un po' macchinosa.Cmq complimenti.
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

Messaggiodi tonertemplum il 11 ott 2006, 10:13

mancherebbero purtroppo le foto........ anche per quello è un po' ostica in alcuni punti.

C'è qualcuno che se la sente di ampliarla - integrarla? Se vogliamo possiamo collaborare!