Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità. Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
we ma voi 2 avete finito di spammare??? non c'è scritto bar o puttan tour, c'è scritto bar dello sport... almeno usate il privè per le vostre cose sporche!
azz è verooooo... con le gambe da 23cm che autoreggenti vuoi trovare! ieri sera ho visto come si sacrifica e corre etuoo... l'hanno pure multato per eccesso di velocità! del tizio col caschetto da pugile preferisco non parlare, altro regalo arbitrale
mi han detto che ieri sera c'è stato un incontro di boxe a bari mi dicono che il nuovo campione wba è Chivu che ha battuto x k.o. Rossi
me lo confermate?
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
la botta alla testa dello scorso anno l'ha completamente rincoglionito! se non gli sostituiscono quel caschetto da pugile con uno da ciclista, va a finire che quell'ennesimo uomo di EMME alla corte della prima EMME di Mil'ano