viaggio della speranza...

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

viaggio della speranza...

Messaggiodi thrantir il 29 ott 2005, 19:04

come avete notato, la mia formazione l'ha postata aragorn... ora vi dico xkè!

oggi sono tornato in sardegna per sfruttare il ponte del 1 novembre, il programma era: treno alle 10 e 30 da pisa a firenze, aereo alle 13.30, arrivo a cagliari alle 14.30 e a iglesias, dove stanno i miei, all'incirca alle 15.30...

invece, arrivato a firenze, ho avuto sentore ke qualcosa non andasse: infatti la città era praticamente avvolta in una nuvola!!!

morale della favola, prima mi dicono ke l'aereo ha un'ora di ritardo, e vabbè...
poi mi dicono ke, causa nebbia, il volo potrebbe essere dirottato a pisa, dove ci porterebbero in autobus, e qui la volevo picchiare!!! poi, alla fine, la nebbia si è diradata e siamo potuti partire, con due ore e passa di ritardo... insomma sono arrivato a casa alle 5 e mezzo.

Nel frattempo, compro la gazzetta, accendo il portatile e via a congeniare le formazioni per i 4 fantacalcio ke faccio :D

tra l'altro, non avendo il numero di aragorn, mi è toccato kiederlo a jaber, ringrazio tutti e due :wink:

certo che cmq, visto l'ingente ritardo, quei tirchioni della meridiana ci potevano dare qualcosina di + a bordo di un misero bicchierre d'acqua...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 

Messaggiodi pamparulez il 30 ott 2005, 20:51

Ti quoto alla grande.. ma tanto eri soltanto un numero...loro i soldi del tuo biglietto se li erano gia intascati.. se dovevi ancora pagare..tranquillo che un panino con arista insalata pomodori secchi e salse varie non te lo toglieva nessuno :)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron