Al Bar dello Sport

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi nemesys_72 il 11 set 2006, 16:58

RiDsL ha scritto:neme ti sei salvato il culo per questa volta,ma la prossima non sarà la stessa cosa,bastava che facevi 0,1 in meno ed era 2-2...era un'impresa unica :(
certo che se i giornali mettono 6 a Zauri e 5 a Gilardino...allora è normale che perdo :evil:


eh già, hai proprio ragione, certo che non m'è proprio piaciuto il gila, han fatto bene a dargli 5..
come da accordi in cambio della fortuna mi dai kakà aggratiss..
:lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Messaggiodi moggi il 11 set 2006, 16:59

l'ac milan ringrazia la gianfrancofast che come dice il nome stesso ha velocemente capito che ieri serviva perdere, rispettando i patti in precedenza fatti.
una acqua tonica, grazie
posso fare una telefonata?
Non confermo ne' smentisco
Avatar utente
moggi
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 lug 2006, 15:25
Località: Non confermo ne' smentisco

Messaggiodi Zeppelin il 11 set 2006, 17:09

Io il campionato inizia come lo scorso, vittoria risicata in trasferta!
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi skattone il 11 set 2006, 17:18

Esordio vincente in trasferta per l'allegra squadra della F.C. USLEXMAMT.COM, vincitrice contro la squadra ALTRO MONDO per 2-1.

Il capitan Corini ha affermato: E' stata una partita intensa, gli avversari hanno subito il pressing, ci sono state azioni sia da una parte e dall'altra, ma siamo riusciti a prevalere solo grazie a Oliva che appena entrato ha fatto un bellissimo gol di NUCA.

Il presidente skattone, intervistato a fine gara da Emilio Fede ha cosi commentato: Come direbbero durante le risprese di un film BUONA LA PRIMA....mi cosentaaaaaa!!Questa è la prima vittoria di una lunga serie...obiettivo serie A!

La mia unica ambizione è quella di essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)

WWW.USLEXMAMT.COM


Immagine VINCITORE FANTACOPPA 09/10
Avatar utente
skattone
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 06 ago 2006, 21:40

Messaggiodi Luc4s il 11 set 2006, 17:23

Dichiarazioni del Presidente Matarrese dopo la vittoria deLa Bari x 1-0 sull'ATL Lima



Siemo molto content per la vittoria soffert ottenute in case davandi ai nostri tifosi. Mo speriemo di vingere lr altre partide così che andiam in serie aè
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Avatar utente
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 30 ago 2006, 16:19
Località: Bari

Messaggiodi Ciry il 11 set 2006, 17:58

Il presidente della Zephiris FCT dopo l'insperata alla vigilia vittoria sul Veronese F.C. dichiara:"Siamo partiti col piede giusto, e questo era il primo obiettivo stagionale, l'avversario era meritevole ma alcuni eventi sfortunati e la buona forma dei nostri Saudati e Zampagna hanno segnato la partita a nostro favore, spero che questa vittoria dia morale alla squadra e la incammini verso una tranquilla salvezza"
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Messaggiodi max10891 il 11 set 2006, 18:04

[modalità="sborone"]

sono le parle del presidente max10891 che colpiscono nel segno:
abbiamo giocato un'ottima partita e abbiamo vinto meritatamente, questo grazie anche al nostro ottimo allenatore che ha schierato un'eccellente formazione...sono soddisfatto dell'andamento della partita...ma questo non deve dare appagamento, anzi, dei darci uno stimolo in piu per affrontare tutto il nostro campionato con serenità e correttezza, sapendo che la strada e lunga e la scalatta lla vetta è dura.
Siamo una squadra e squadra saremo fino in fondo sia quando i momenti belli ci aiuteranno sia quando quelli cattivi arriveranno....onore e merito comunque alla squadra avversaria che si è comportata piu che sufficientemente sia per quanto rigarda il piano fisico, tattico ma anche nel campo della correttezza, spero di risentirmi col presidente di suddetta squadra in futuro magari per trattare lo scambio di giocatori, ottimi, che possiede.

conclude così la conferenza stampa il presidente dell' A.C. Falcon 11 dopo la vittoria i misura che arrivata domenica. Siamo sicuri che le squadre partecipanti a questo torneo ci regaleranno molte emozioni.

[/modalita="sborone"]

minchi@rola che fortuna....grazie pippo!!! :lol:
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Messaggiodi Galai il 11 set 2006, 18:15

wowowowow pareggio...l'unico di questa prima giornata in serie A!!! se avessi fatto giocare chiesa titolare... :x :x :x :x vabbè..sarà per la prossima domenica....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi pamparulez il 11 set 2006, 18:16

Porca miseria.. ho fatto 1-1 fuori casa, e per lui è stato determinante il fattore campo.
La sorte gioca contro il G.S.Pergo.. ma i biancoazzurri dimostreranno di essere piu forti di qualsiasi cupola o complotto del destino 8)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Messaggiodi Galai il 11 set 2006, 18:48

l'hai detto pamparulez quei 2 punti in + mi hanno salvato il culo....
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Gianfranco il 11 set 2006, 21:59

azz, prima sconfitta, tutti in ritiro, ehehheh
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Jamaicano il 11 set 2006, 22:20

Onestamente credo che avrebbe influenzato di più al posto di chi lo avresti messo, c'è da dire che chiesa contano un solo assist...per il resto le varie leghe hanno dato il primo come gol di brevi, ed il secondo come autogol di zanchetta quindi nn so quanto relamente ti cambiava.

Cmq Top Gun ha esordito cn una vittoria in caso contro la promettetnte neroniana di sandro, abbiamo inziato subito bene, sopratutto per merito di bianchi, speriamo che continui così e che la stagione vada al melgio per tutti quanti
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi `knives` il 12 set 2006, 20:35

boo ma cosa giocate a fare?
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi RiDsL il 12 set 2006, 21:42

pamparulez ha scritto:Porca miseria.. ho fatto 1-1 fuori casa, e per lui è stato determinante il fattore campo.
La sorte gioca contro il G.S.Pergo.. ma i biancoazzurri dimostreranno di essere piu forti di qualsiasi cupola o complotto del destino 8)


eh,l'anno scorso ti andava di lusso 8)
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi pgd90 il 12 set 2006, 23:29

Avete visto le nuove valutazioni dei giocatori? belle! xò non capisco una cosa,mancini e kakà come mai sono scesi così tanto?? eppure han fatto una bella partita!
Immagine
Avatar utente
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 29 nov 2005, 10:26

 
PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron