Scusate

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Re: Scusate

Messaggiodi nemesys_72 il 23 gen 2010, 20:03

di solito si fa infilare dentro dell'altro ho sentito dire..................
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Scusate

Messaggiodi thrantir il 13 feb 2010, 14:57

sfrutto il 3d per chiedere scusa per non aver dato la formazione in tempo, non sapevo dell'anticipo... certo che hanno rotto le scatole con queste variazioni del calendario :-(
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Scusate

Messaggiodi `knives` il 13 feb 2010, 15:13

thrantir ha scritto:sfrutto il 3d per chiedere scusa per non aver dato la formazione in tempo, non sapevo dell'anticipo... certo che hanno rotto le scatole con queste variazioni del calendario :-(


ahh beh, figurati io che neanche segui il campionato.. fortuna che il mio avversario l ha mandata mercoledi! almeno ho notato questa cosa!
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Scusate

Messaggiodi Aragorn il 14 feb 2010, 13:51

thrantir ha scritto:sfrutto il 3d per chiedere scusa per non aver dato la formazione in tempo, non sapevo dell'anticipo... certo che hanno rotto le scatole con queste variazioni del calendario :-(

d'ora in avanti quando una sqadra italiana gioca il martedì in champions anticiperà al venerdì per avere lo stesso trattamento che viene riservato nei campionati esteri...

cmq per inciso se l'anno prossimo passa il sistema polpettone cioè partita al venerdì partite al sabato partite alla domenica e partita al lunedì nn so se organizzerò ancora il fantacalcio e sicuramente se lo organizziamo il mercato resterà chiuso perennemente tranne nelle pause campionato.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Scusate

Messaggiodi mlüff© il 15 feb 2010, 09:56

Sergione sei un polpettone!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Scusate

Messaggiodi Gianfranco il 15 feb 2010, 21:45

Sono d'accordo, per il campionato, non posso sforzarmi di trovare ogni settimana qualcuno da comprare, eheheh, dai ovviamente scherzo.....
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: Scusate

Messaggiodi thrantir il 16 feb 2010, 00:32

Aragorn ha scritto:
thrantir ha scritto:sfrutto il 3d per chiedere scusa per non aver dato la formazione in tempo, non sapevo dell'anticipo... certo che hanno rotto le scatole con queste variazioni del calendario :-(

d'ora in avanti quando una sqadra italiana gioca il martedì in champions anticiperà al venerdì per avere lo stesso trattamento che viene riservato nei campionati esteri...


ok, lo terro' a mente
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Scusate

Messaggiodi Gianfranco il 13 mar 2010, 16:26

Scusate per avere consegnato la formazione in ritardo, sono stato un pò troppo impegnato con il lavoro, e sono tornato a casa a notte fonda, perchè sono uscito, quando ho acceso sky sul canale 200, ero felice per la vittoria del catania, dispiaciuto per non avere inviato la formazione, a questi anticipi del venerdì non mi sono abituato, la prossima volta la posto prima, scusate.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: Scusate

Messaggiodi diegofio il 13 mar 2010, 16:31

la beneamata fa miracoli un palermitano che è contento per la vittoria del catania ;)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Scusate

Messaggiodi Gianfranco il 13 mar 2010, 21:41

In questo caso è un siciliano che è felice che un'altra siciliana rimanga in serie A, per me non esiste l'odio verso un'altra squadra, nonostante finali di champions sfumare ne ho viste parecchie, e anche italiani che improvvisamente diventavano tifosi del Real..........
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 
Precedente

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron