TOPS & FLOPS

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

TOPS & FLOPS

Messaggiodi Synthetizer il 18 nov 2009, 18:53

Scrivete dei vostri giocatori migliori e peggiori, fallimenti e successi...

Io anche quest'anno ho voluto rischiare ed ho pagato... 44 crediti, o fantamilioni o fantatriliardi, per Huntelaar, lo vendo adesso a 15/2=8... almeno mi levo il doppio peso da tifoso e fantaallenatore, magari lo riprendo quando sarà ad 1.
44-8=36 crediti persi, che superano i miei flops dello scorso anno di Dica (scomparso in una miniera rumena?) e MrTrivela.

Altri flop: Cassano per cui mi son svenato qualche giornata fa: pagato 38, non ha più combinato nulla ed è sceso a 24.

Top mancato: Datolo... presolo a 11, vendutolo per 3 nell'operazione Cassano, poi è subito salito sugli scudi arrivando a 14, diventando un quasi-titolare nel nuovo Napoli di Mazzarri, e già era uno dei maggiori crossatori del campionato.
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

 

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi diegofio il 18 nov 2009, 19:48

mi aspettavo qualche golletto in più da simplicio, che zenga continua però a mettere come mediano. per il resto non ho delusioni particolari mi è andata bene se non per mezze calzette tipo delvecchio dal quale mi aspettavo almeno il mezzo invece manco quello.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi pamparulez il 18 nov 2009, 20:33

Deluso dagli infortuni che mi hanno decimato il centrocampo:
Diego post infortunio è diventato altalenante
T.Motta era partito bene e si è infortunato subito stando fuori fino ad ora
Semioli mi ha fatto 1 o 2 partite, giocate bene, e poi si è sfasciato
Rivas era stato la mia sorpresa..partito benissimo e poi si è rotto totalmente.. praticamente il centrocampo è stata una sciagura..
Sennò penso di non aver toppato squadra...
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Ale il 19 nov 2009, 21:21

diego e' senza dubbio il mio flop.
il mio top e' aver intuito la grande stagione di Mannini nella samp di del neri
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi pamparulez il 20 nov 2009, 09:53

Che mannini avrebbe fatto bene lo immaginavo anche io... ma avevo voluto puntare su Semioli perche Del Neri lo aveva valorizzzato moltissimo nel Chievo.. Solo che si è rotto un braccio ed è fuori da piu di un mese. Cmq si, su Mannini hai avuto più che una bella intuizione.. direi che hai sfruttato le tue conoscenze calcistiche.. ossia il fatto che Del Neri gioca con due ali che spingono..e quindi vanno prese le sue ali :)
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Ale il 22 nov 2009, 16:28

pamparulez ha scritto:Che mannini avrebbe fatto bene lo immaginavo anche io... ma avevo voluto puntare su Semioli perche Del Neri lo aveva valorizzzato moltissimo nel Chievo.. Solo che si è rotto un braccio ed è fuori da piu di un mese. Cmq si, su Mannini hai avuto più che una bella intuizione.. direi che hai sfruttato le tue conoscenze calcistiche.. ossia il fatto che Del Neri gioca con due ali che spingono..e quindi vanno prese le sue ali :)

o' bravo grullo :mrgreen:
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

Re: TOPS & FLOPs

Messaggiodi Gianfranco il 22 nov 2009, 21:24

Flop: Ricchiuti, Doni, Quagliarella, Rubinho.
Azz ho buttato tanti di quei soldi, ho comprato l'unico portiere che è stato sostituito dal suo sostituto, senza infortunarsi, ho puntato forte su Ricchiuti, attaccante che risulta centrocampista, che ha segnato solo un gol e deluso, anche atzori, l'ha messo in panchina, io l'ho venduto in tempo, per quanto riguarda Doni, lo avrei comprato a qualsiasi cifra, insieme a Vannucchi è stato sempre tra i miei irrinunciabili, ma quest'anno con lui è andata male, fino a questo momento, speriamo bene. Al numero uno Quagliarella, per me resta sempre un fenomeno, anche se fuori forma, non può un giocatore che ha fatto le ultime tre stagioni come le sue, segnando gol impossibili, che era in ottima condizione all'inizio di questa stagione, eclissarsi in questa maniera.
Il problema è che per i primi due ho perso un botto di soldi, per gli altri se non si riprendono la vedo male, perchè non ho intenzione di venderli.

Top: Gilardino, Totti, Nene, Bogdani.
Dai primi due mi aspettavo tanto, è mi hanno ripagato della fiducia, anche se con Spalletti, secondo me, avrebbe segnato più gol Totti, gli ultimi due, non avrei puntato un centesimo, li ho comprati perchè avevo bisogno di 5 attaccanti.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Synthetizer il 03 dic 2009, 19:09

Synthetizer ha scritto:
Io anche quest'anno ho voluto rischiare ed ho pagato... 44 crediti, o fantamilioni o fantatriliardi, per Huntelaar, lo vendo adesso a 15/2=8... almeno mi levo il doppio peso da tifoso e fantaallenatore, magari lo riprendo quando sarà ad 1.
44-8=36 crediti persi


... appena venduto ecco che fa doppietta ... e costa già 26 crediti, altro che riprenderlo a 1 :( grande Klaas, avrei dovuto tener duro e non vendere ... anche se scaramanticamente magari ha segnato proprio perchè l'ho venduto :D
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi mlüff© il 07 dic 2009, 12:52

flop
biabiany che non gioca o fa la chiavica per 3 mesi, lo vendo a 4 per prendere cassano, biabiany segna 2 pere al genoa, cassano UMILIATO da seedorf!!!!
basta, mi fermo qui perchè questa è la più recente, e scottante visto che mi costa altri 3 punti visto che quello scoiattolo del mio avversario ha sto biabiany che gli entra da riserva....
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Sabretooth il 10 dic 2009, 16:31

i miei flop?
cassano e diego.cassano ha fatto solo un gol(quando il fantacalcio era ancora chiuso)e diego 3(1 a fantacalcio aperto).pensare che ho speso circa 88 per tutti e 2.
Sabretooth
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 08 set 2006, 11:37
Località: non sono di questo mondo

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi mlüff© il 11 dic 2009, 16:08

io volevo scrivere Diego tra i flop.... ora ho cambiato idea!
Uno che sorride dalla panchina vedendo affondare la nave bianconera sotto le fucilate bavaresi resterà sempre nel mio cuoricino :asd:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Alessandro il 14 dic 2009, 16:11

mlüff© ha scritto:io volevo scrivere Diego tra i flop.... ora ho cambiato idea!

ancora sei della stessa idea!?? :fiii:
Immagine Immagine Immagine
ImmagineImmagine VINCITORE CAMPIONATO 07-08 E FANTACOPPA 07-08



Abbattiamo tutti i pipistrellacci!!!
Avatar utente
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 ott 2004, 20:35
Località: prov. di Ascoli Piceno

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi mlüff© il 14 dic 2009, 18:55

Alessandro ha scritto:
mlüff© ha scritto:io volevo scrivere Diego tra i flop.... ora ho cambiato idea!

ancora sei della stessa idea!?? :fiii:

uno che ride mentre affonda la barchetta non mi farà mai cambiare idea, pure se mi costa un punto!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Synthetizer il 25 gen 2010, 19:30

FLOPS

Per Beckham mi ero svenato, appena preso si è tristemente spento. Da 20 adesso costa 13. Ma non volevo perdere l'occasione, se aumentava la quotazione non lo prendevo più.

Ho dato via un inconcludente Candreva per prendere Diego, che di questo passo raggiunge il baratro della quotazione 1; siamo a 10.

Rivas del Bari, prendere a 9 uno che poi si è accomodato in panchina e con l'allenatore che cerca esterni in giro.

Tonfo Toni tutti i 50 crediti bonus nella cloaca maxima dei 53 crediti per il Modenese, che appena preso si infortuna e sta fuori anche alla prox.


TOPS

Barreto del Bari, preso a 13, il centravanti titolare e rigorista di Ventura non sta deludendo le attese, e mi rende come il Milito che avevo ceduto per migliorare l' odore dello spogliatoio.

Sirigu preso a 3, per pararmi da un eventuale panchina di Didastro, e per ruotarli, è diventato il portiere top-quotazione del Fanta, super!

Doni uscito dall' inferno pugliese di Conte, è ancora lui il Re di Bergamo dove pare non possa invecchiare, imperdibile a 1. Gioca la sua partita dopo mesi e fa doppietta in 6 minuti, stupefacente.
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

Re: TOPS & FLOPS

Messaggiodi Synthetizer il 26 gen 2010, 22:07

Synthetizer ha scritto:FLOPS

Tonfo Toni tutti i 50 crediti bonus nella cloaca maxima dei 53 crediti per il Modenese, che appena preso si infortuna e sta fuori anche alla prox.




Fuori un mese e mezzo... vendere? :(
Synthetizer
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 02 set 2008, 18:12

 
Prossimo

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite